MATRIMONIO INTIMO E SIGNIFICATO A CASA

Emily e Glenn erano sposati nella casa d'infanzia della sposa. Indossava il vestito da nozze della nonna e volevano assicurarsi che tutto ciò che avessero ridotto al minimo i rifiuti. "La nostra ispirazione di nozze è stata quella di utilizzare ritrovamenti di seconda mano, prestiti, vendemmia e magazzino", ha spiegato Emily, "ci siamo concentrati sul ripristino delle cose per il giorno. Questo significava l'inserimento di mobili d'epoca come posti a sedere e l'uso di oggetti che mio padre aveva raccolto negli ultimi 30 anni come decorazione. Tutto era fai da te ma da quando non abbiamo voluto comprare qualcosa di nuovo siamo rimasti lontani dal crafting e soprattutto decorato con vecchie lanterne e mobili d'epoca. Abbiamo anche preso in prestito un sacco di cose da amici e familiari in modo che non abbiamo dovuto comprare nuove cose.

La nostra più grande ispirazione era mantenerla significativa. Ogni elemento del nostro matrimonio rappresentava alcune connessioni alle nostre famiglie. Ho avuto il mio anello di nozze fatto di due anelli - uno che apparteneva alla mia nonna e l'altra apparteneva alla madre di Glenn. Il mio vestito e la collana erano entrambi eredi di famiglia. Glenn e io abbiamo deciso di avere il matrimonio alla casa dei miei genitori perché era un posto che significava molto a me e da qualche parte che entrambi abbiamo amato essere. Avere una piccola sede significava che abbiamo anche dovuto tenere piccola la lista degli ospiti, quindi tutti i nostri ospiti erano i nostri amici e la famiglia più vicini. Avere una piccola lista di ospiti era meraviglioso perché Glenn e io eravamo entrambi in grado di trascorrere molto tempo con tutti, che era importante per entrambi, abiti da sposa a line.

Glenn e il suo miglior uomo hanno preparato quattro diversi tipi di birre, e Glenn ha fatto tutte le etichette per andare con esso ". Ha continuato. "Abbiamo avuto davvero ottimi commenti dai nostri ospiti e questo è stato sicuramente un momento clou della giornata. Inoltre, abbiamo cercato di fare in modo che tutto quello che è stato nel nostro matrimonio avrebbe il minimo impatto ambientale possibile. Ho scelto di indossare la mia nonna per motivi sentimentali, ma anche perché sembrava un rifiuto di acquistare un nuovo abito che non avrei mai indossato più. Abbiamo anche preso in prestito un sacco di decorazioni e biancheria da amici e familiari, e tutti i nostri negozi di cena sono stati acquistati presso un negozio di risparmio di beneficenza locale e donato indietro dopo l'evento.

98du-f50dzjq8b-sposa-abito-da-sposa-mezza-coperta-gioielli-di-cristallo-a-line-formale.jpg

La cerimonia era breve, ma super emotiva. "Abbiamo scelto di non fare ulteriori letture o rituali. Entrambi abbiamo scritto i nostri voti. Non volevo essere dato via, quindi ho avuto mia madre e mio papà a camminare insieme davanti a me e poi mi sono camminato lungo la navata. Il nostro commissario si è concentrato veramente sulla parità di matrimonio e di partenariato, che è stata una grande rappresentazione dei voti di Glenn e I. Glenn era esilarante e dichiarò che stava per "sposare la merda fuori di me". Il modo in cui tutto è successo è stato solo una perfetta rappresentazione delle nostre personalità e del nostro rapporto.

Il budget è stato relativamente piccolo, 10.000 dollari, e quasi la metà è andato sul suo fotografo incredibile, Gabe McClintock. "Abbiamo risparmiato tanto per avere la sede a casa e per produrre il nostro alcool che significava che potremmo dedicare un sacco di budget alla fotografia. Ho contattato Gabe non appena ci siamo impegnati perché sapevo che volevo che sparasse il nostro matrimonio. Avevo seguito i suoi media sociali per un po 'di tempo, quindi non mi è nemmeno una domanda nella mia mente; Abbiamo anche scelto la nostra data circa la sua disponibilità. Il motivo per cui abbiamo scelto di spendere più soldi sul fotografo, il resto del giorno è stato perché sapevamo che le immagini sarebbero l'unico elemento duraturo che avremmo da giorno.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.