Lo scorso fine settimana è stato incredibile! Non sono mai stato più esausto, ma dopo essere stato al Manchester Nazionale Wedding Show Sabato e Domenica ho ricordato quanto io davvero, davvero l'amore sempre fuori ufficio - ah! E 'stato così divertente essere circondato da altri maniaci di nozze, incontrando nuovi fornitori e, naturalmente, uscire con voi molto! Per tutti coloro che è arrivato, ha visitato il nostro stand, ha detto ciao, ha preso una selfie con me, ha acquistato una rivista o ordinato un velo, I LOVE YOU.

98du-bj5v6b-festa-abito-da-festa-mini-gonna-luce-giallo-organza-ambra-monospalla-romantici.jpg

Ho avuto due giorni di nuovo a casa, facendo del mio meglio per recuperare il ritardo con le mie e-mail e di lavoro (e fallendo miseramente) e oggi siamo di nuovo sulla strada e dirigersi verso London Olympia per il prossimo spettacolo questo fine settimana! Si prende il via alle 10 di domani e corre tutta la strada fino alla 05:00 Domenica, abiti per feste.

Il Rock n Roll Bride Collection, l'area della mostra dedicata ai fornitori più alternativi, è anche ancora più grande al salone di Londra. Questo fine settimana sarete in grado di vedere Leonie Claire Boutique nuziale, Patchwork Presente, Fleur De sposa in pizzo e Design Event, Artcuts, Claire Hill Design, Fotografia ELS Design, Jason Charles Gioielli, Tre 15, Boemia Gioielli Tattoos, The Little Tipi ... e questo è solo l'inizio!

Buon Venerdì splendida. Le vostre feste di fine settimana dovrebbero iniziare subito a causa numero 7 della rivista Rock n roll sposa è ora disponibile per il pre-ordine! Sembra che solo la settimana scorsa stavo dicendo la stessa cosa di numero 6, dove ha negli ultimi due mesi passati ?!

Sarebbe ya ottenere un carico di questi veri e propri matrimoni? Scherzi a parte, io sono così fortunato che ho i lettori più cool del pianeta. Tu fai mettere la rivista insieme una brezza totale! La nostra splendida modella di copertina questo problema è Jadea, la cui piena matrimonio storia è caratterizzata al suo interno. Il colpo è stata presa dal incred Brooke Davis della fotografia Blush. SVENIRE!

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.