FIFTIES ROCKABILLY & PIN UP WEDDING

Il matrimonio sudafricano di Monica e Charl era un mix divertente degli anni '50, rockabilly e pin up. La sposa è sempre stata ossessionata dall'era e ha idolato Marilyn Monroe, quindi è stato come il tema perfetto per loro.

"Ho sempre voluto assomigliare a Marilyn Monroe al mio matrimonio", ha spiegato. "Mi piace anche le telecamere e le radio d'epoca, quindi ho pensato che sarebbe davvero bello incorporare le merci d'epoca con le stelle del 1950 per dare la sensazione di tornare indietro nel tempo".

Quando abbiamo iniziato a pianificare il matrimonio, la cosa che ho continuato a ripetermi per me è stata: "Voglio essere diverso, restare fedele a chi sono". Con questo in mente, abbiamo cercato di stare lontani dalle tendenze quotidiane di nozze. Sento di averlo compiuto avendo un abito "2 in 1". È stata lunga la cerimonia, ma abbiamo cambiato la gonna per la ricezione di un breve stile cinquantesimo, vestito sposa asimmetrico.

Abbiamo usato un sacco di pezzi d'epoca come i dischi in vinile, le vecchie bottiglie di bevande fredde di vetro e l'elettronica d'epoca alla reception. Siamo anche andati fino a chiedere al DJ di suonare molto più musica 1950 e 1960 per creare l'atmosfera rockabilly. Anche i nostri ospiti si sono vestiti! Abbiamo chiesto loro di venire vestiti in stile pin up / rockabilly. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi di vedere quanti di loro in realtà lo hanno fatto bene!

98du-z4yqk8wwy-sposa-abito-da-sposa-romantici-applique-asimmetrico-spiaggia-barre-asimmetrici.jpg

La sposa ha scosso i suoi capelli rosa, ma ha deciso di colorarlo la mattina del matrimonio! "Il mio cugino è arrivato alla mia suite per fare i miei capelli e comporre e lei ha menzionato che aveva nella sua borsa un tintura di capelli rosa", ha detto Monica. "Prima di poter terminare la sua sentenza, le ho chiesto di tingere i miei capelli rosa! Questa è stata una grande sorpresa per Charl e tutti gli ospiti in quanto non mi hanno nemmeno riconosciuto!

La parte migliore della progettazione era fare shopping per tutta la roba d'epoca insieme. Abbiamo trascorso molti week-end guardando intorno nei negozi antichi e arrivando con idee fredde per il matrimonio. Non avremmo fatto nulla di diverso. Mi sento davvero come tutte le notti in tarda vale la pena e tutto era esattamente come volevo.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.