Come essere la sposa e lo sposo perfetti!

Quando pianifichi la tua giornata dei sogni, spesso si interrompe e si chiede cosa rende in realtà la sposa perfetta e lo sposo perfetto? I matrimoni tendono a svelare una serie di pressioni su entrambe le parti e possono spesso mettere a dura prova le relazioni (non sempre, ma a volte). Per darvi alcuni suggerimenti su come evitare che ciò accada, delle migliori sedi di nozze che l'Hampshire ha da offrire, The Bell Inn sono a disposizione con qualche consiglio. Ecco tre consigli per aiutarti a diventare la migliore sposa e il migliore sposo.

La sposa perfetta

1. Sii aperto alle idee. Ascolta il tuo coordinatore di matrimoni, visto che sono lì per sopportare il peso della pressione dalle tue spalle, abiti da sposa decorati.

98du-1521ar60x-sposa-abito-da-sposa-primavera-schiena-nuda-sirena-raso-applique-lungo.jpg

2. Cerca di evitare di prendere tutte le decisioni da solo. Ricorda che il tuo partner è disposto o meno, in quanto potrebbe essere coinvolto, incoraggiandoli a prendere decisioni che daranno loro meno motivi per farsi raffreddare.

3. Il vestito. Anche se un grande abito costoso può sembrare la decisione più importante che prendi, ricorda che gli sposi tendono a vederli come uno spreco di denaro, quindi assicurati di giustificare il tuo budget. Dopo tutto, indossi solo il vestito una volta, quindi hanno un buon punto.

Lo sposo del prefetto

1. Partecipa al matrimonio ed entra a far parte del DMP (processo decisionale). Gli sposi hanno la tendenza a non essere coinvolti fino alla fine e questo provoca disaccordo troppo tardi nel processo di pianificazione del matrimonio.

2. I matrimoni tradizionali tendono a concentrarsi sulla sposa, quindi non sentirsi trascurati o sottovalutati. Mentre l'aspetto bello è importante per la sposa, essere un buon padrone di casa è molto più il ruolo dello sposo e questo è ciò che rende la gente che tutti hanno una grande giornata.

3. Sii consapevole della comunicazione e della relazione tra la tua sposa e tua madre. La madre dello sposo tende spesso ad essere molto protettiva nei confronti del figlio (specialmente se è figlio unico). Falla coinvolgere ma continua a ricordarle che è il tuo giorno speciale.

Per maggiori informazioni e indicazioni da The Bell Inn (New Forest) Country Hotel, che si tratti della cerimonia, della reception o di tutto il resto! - Questa location Stunning Venue potrebbe essere la perfetta fusione di country chic per creare un giorno del matrimonio individuale come te!

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.