CAMPING fai da te e FESTA DI NOZZE

Georgia e Mark ha fatto loro tutto per la loro festa di matrimonio ispirato agosto. Essi budget era solo £ 4000 e la giornata si è svolta in un campo nel Lake District.

"E non si sentiva come se ci fosse un tema per il matrimonio", ha spiegato la sposa. "E 'appena mi ha ricordato delle parti che i miei genitori sono stati gettando da quando mi ricordo. La nostra ispirazione è stato quello di avere persone simpatiche, avendo un bel tempo. Niente di troppo strutturato e molto rilassato. "

Invece di doni, ogni ospite ci ha dato £ 20 verso il costo del campo, alcol e cibo ", ha continuato. "Abbiamo confrontato ad avere un bar e di dover pagare per un hotel. Questo ha aiutato molto e noi siamo ancora molto grato. I nostri ospiti impostare le tende nel pomeriggio del matrimonio, allora si preparò le cose per dare il via. Tutti accampati durante la notte, anche le persone che non hanno mai dormito in tende o visitato la campagna. Non c'erano stranieri coinvolti nel matrimonio. Sapevamo che ogni singola persona che era lì.

98du-n50dzp1wr-sposa-abito-da-sposa-bassa-lungo-chiesa-a-line-raso-collo-sweetheart.jpg

La nostra torta è stata fatta da mia mamma e un amico di famiglia, i fiori erano da un amico dei miei genitori, mio ​​marito ha progettato la cancelleria e tutti i nostri amici ha aiutato con il set up e abbattere. Il cibo era preparato da un altro amico di famiglia che è un cuoco. Come un dono per noi ha chiesto solo per le spese. I nostri DJ erano amici troppo. Abbiamo avuto quattro di loro suonare il reggae, hip hop, funk e soul e house. Abbiamo festeggiato tutta la notte e quando è arrivato a circa 04:00 abbiamo avuto una discoteca silenziosa!

L'unica cosa che vorrei vorrei sapere prima di iniziare la pianificazione era il tempo tutto si ", rise" Più tempo sarebbe stato bello ... abbiamo pianificato il tutto in cinque mesi. Credevo di una festa, non un matrimonio, quindi non ho nemmeno pensare a coltelli e forchette fino a giorni prima, abiti da sposa!

Siamo entrambi molto rilassati in coppia e il giorno abbiamo dimenticato i piccoli tradizioni come lanciare il bouquet e il nostro primo ballo ", ha concluso. "Abbiamo tagliato la torta la mattina successiva nel nostro stato hungover! Tutte queste cose sembravano irrilevante per noi, è stato molto più importante per godere solo noi stessi. Siamo andati direttamente sul partito in cui abbiamo ballato per tutta la notte fino alle prime ore del mattino successivo.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.