BONKERS HULA HOOPING & GLITTER WEDDING

Jo e il matrimonio wacky di Andrew erano in tre parti. Ha iniziato con la cerimonia legale presso l'ufficio del Registro di sistema di Brighton. Due giorni dopo hanno avuto una benedizione all'aperto presso la loro sede, Fair Oaks Farm a Steyning, dove la notte si è conclusa con un grande party dove ognuno ha indossato abiti fantasiosi, hula ha cercato e ha verniciati i volti!

"Abbiamo incontrato al festival chiamato Playgroup appena al di fuori di Brighton nell'agosto 2011". Spiegò la sposa. "Stavo esplorando la musica e Andy mi disse che non poteva togliere gli occhi da me! Abbiamo chiacchierato, ho finito per insegnargli come cercare, e il resto è storia. Poi nel 2013, Andy ha proposto con un incredibile coreografo hula hoop flash mob! "

L'ispirazione per il nostro matrimonio era qualcosa che ci rende felici: amici, attività divertenti, balli, feste, glitter, abiti pazzeschi, cibo delizioso e stupidità generale ", ha continuato. "Nessuno di noi è molto tradizionale, quindi volevamo che il giorno rifletta le nostre personalità, non venga precipitato da alcuna tradizione. Il nostro matrimonio è stato ufficialmente chiamato il matrimonio Glitter! Siamo conosciuti per aver utilizzato quantità eccessive di glitter in ogni giorno, quindi quando siamo arrivati ​​a pianificare il nostro matrimonio, sapevamo che sarebbe una grande caratteristica, abiti da sposa asimmetrici 2017.

Abbiamo davvero apprezzato la scelta e la scelta delle tradizioni e solo mantenendo quelli che significano qualcosa a noi ", ha detto" Ho avuto anche tre abiti impressionanti e nessuno di loro era il tradizionale abito da sposa bianco! Voglio dire, perché non avere più abiti nel tuo giorno di nozze, soprattutto quando non costa tanto il classico abito bianco !? Non abbiamo avuto una cena a sedere, invece abbiamo invitato i nostri ospiti a portare un pranzo da picnic e avevamo pizze e furgoni yogurt organici che hanno risparmiato una tonnellata di soldi!

98du-x4lhwyf8o-sposa-abito-da-sposa-estate-spiaggia-cuore-asimmetrici-allacciato-asimmetrico.jpg

Una delle nostre parti preferite della giornata era la nostra "prima danza", che ancora una volta non era tradizionale. Invece di fare una normale prima danza come coppia, abbiamo avuto i nostri amici meravigliosi a Charleston Brighton eseguire un workshop di danza di Charleston con tutti, quindi abbiamo avuto modo di condividere la nostra prima danza con tutti i nostri amici!

Inoltre, per l'intrattenimento serale i nostri amici di talento hanno messo insieme e eseguito in uno spettacolo di cabaret per la serata, che comprendeva cerchio hula, danza del ventre, passaggio corda stretto, poesia e filatura di fuoco. Oh e avevamo una tombola retrò degli anni '80 (andiamo alla nostra luna di miele) con premi di My Little Pony, Hungry Hungry Hippos e una scatola di spam!

Il mio consiglio ad altre spose sarebbe quello di fare quello che vuoi fare al tuo matrimonio e non mi senti mai stretto da quello che dovrebbe essere un matrimonio tradizionale! ", Ha concluso. "Sicuramente unirti al gruppo Rock n Roll Bride Facebook. I membri c'erano così incredibilmente utili, rispondendo alle domande felicemente e rapidamente, e fornendo supporto e rassicurazione quando avete una di quelle brutte preoccupazioni che si presentano quando pianifica il tuo matrimonio.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.