UNA MATRIMONIO DI MOROCCO IN MELBOURNE

Simone e Thomas erano sposati al Mofo Lounge di Melbourne. La sala è decorata in un tema marocchino in modo da impostare il tono per il matrimonio. La coppia aveva un piccolo budget quindi non voleva affaticarsi troppo con decorazioni extra o dettagli.

"L'ispirazione reale per il nostro matrimonio era tutta l'altra e tutte le domande" Quando ti stai finalmente sposando? "La sposa si mise a ridere. "Perché ci piace divertirci, abbiamo pensato di farlo! Il nostro tema era basato sulla nostra sede, ma aveva anche un po 'di influenza d'epoca di Hollywood con il mio vestito ".

Il vestito della sposa era vendemmia e la costò solo $ 380 incluse modifiche. Ha comprato il suo bouquet il giorno prima quando l'ha vista, già composta, per $ 20 in una vetrina da fiorista, abito da testimone!

98du-thp009-testimone-abito-da-testimone-adj-naturale-abbondante-largo-bretelle-foglia-guaina.jpg

"Invece di una torta abbiamo avuto un bar lolly e fontana di cioccolato con frutta e piacere turco. Il nostro arredamento extra era semplice. Abbiamo avuto lattine per i favori del partito. Non abbiamo dovuto fare nulla con la sede, perché era già ben decorata. È l'unico luogo in cui abbiamo fisicamente guardato e sapevamo che era quello.

Il nostro bilancio era di $ 10.000, ma abbiamo passato meno di quello ", ha detto Simone. "Il nostro più grande costo è stato il bar. Quando abbiamo iniziato a pianificare, abbiamo pensato a ciò che le persone allontanano da un matrimonio, o hanno voluto avere più di loro. Abbiamo deciso che noi (e la maggior parte dei nostri amici) ama davvero ballare la musica che ama, mangiamo un sacco di cibo e bevo buon alimento. Volevamo che avessero la libertà di scegliere e non si preoccupassero del costo. Abbiamo impostato un limite tab con il personale del bar e ci hanno tenuti informati del totale attraverso la notte. Thomas era davvero sorpreso di quanto poco fosse trascorso un'ora prima di aver finito, quindi ha chiamato 'Shots! Shots! Shots! "E da tutto questo era molto fuzzy!

Come sembra formidabile, la parte migliore per pianificare il matrimonio stava facendo insieme ", ha concluso. "Cerchiamo idee diverse online e ci mostriamo quello che ci è piaciuto. Stavamo entrando in una nuova fase impressionante del nostro rapporto in modo da comunicare bene e farlo insieme era importante - e divertente!

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.