SPOSA SEMPLICE CON UNA SPOSA TATTOOATA

Il tiro di questo pomeriggio è semplice, ma a volte è proprio quello che serve. Mi piace che questa sessione di nozze sia solo sulla ragazza e quanto sia splendida. Non ci sono campane e fischi, nessuna esperienza di styling OTT, nessuna STUFF extra. È solo lei, essendo se stessa e assolutamente incredibile!

"La mia ispirazione per questo tiro è stata quella di scuotere le cose e di dire alla sposa di essere loro stessi", ha detto il fotografo Kendra Elise. "Non tutte le spose cadono nei lunghi capelli, nel lungo vestito, nel colore delle labbra nude, nella categoria di bouquet di fiori e di grazie per questo. È più eccitante seguire il proprio stile di quello che è quello di seguire le regole di sposarsi ... perché essere reali non ci sono regole per innamorarsi, le sue due persone sono esse stesse.

98du-e3y88z-sera-abito-da-sera-mezza-coperta-chiffon-maniche-asimmetriche-a-terra.jpg

Volevo fare immagini che erano audace, divertente e assolutamente stupefacente. Ho avuto spose che sono preoccupate di non seguire il tradizionale libro di regola e voglio incoraggiare loro di seguire il proprio cuore. Quando fai la tua cosa è più gratificante e veramente soddisfacente, vestiti eleganti economici!

La cosa migliore della pianificazione delle nozze è che Adam ha fatto tutto ", ha riso. "Il mio consiglio ad altre coppie sarebbe quello di fare quello che vuoi. Alcune persone hanno affermato che siamo stati veramente coraggiosi a partire dalla tradizione, ma in realtà non era affatto. Lo abbiamo visto come un'opportunità per pianificare un matrimonio che abbiamo voluto da zero e abbiamo solo le cose (e le persone) che volevamo. Abbiamo avuto un grande giorno che era completamente 'noi' e nessuno ha perso cose come un'auto, gettando il bouquet e così via.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.