Shabby Chic cerimonia nuziale del giardino

Spagnolo-nato Vero e Agus aveva vissuto a Londra per cinque anni prima del loro matrimonio così hanno voluto portare un po 'di' britannicità 'nella loro matrimonio a casa. Hanno scelto la loro sede, Jardín Müller a Granada, perché li ricordava dei giardini nel Regno Unito.

Il nostro tema matrimonio era shabby chic", ha detto la sposa, "e ho avuto un sacco di idee da blog di nozze. Volevo che il matrimonio sia una festa con la famiglia e gli amici, abiti 18 anni online.

Il giorno, tutto era perfetto. Il tempo è volato dalla mattina alla sera. Ci sono stati tanti momenti unici: il tempo che ho trascorso con mia sorella in albergo, l'arrivo ai giardini, quel momento in cui Agus mi vide, i nostri genitori orgogliosi e felici, l'emozione, la gioia, le lacrime ... E 'stata una magica giorno.

98du-n7dt5z-laurea-vestito-laurea-bordo-rialzato-naturale-senza-spalline-mini-gonna-moda.jpg

Il loro più grande costo dava da mangiare a tutti. "I nostri ospiti ancora parlare di come il cibo era oggi!" Rise. "E 'stato quello che volevamo. Il nostro giorno del matrimonio è stata una giornata da ricordare. Non avremmo cambiare una cosa su di esso. Tutto è andato come volevamo. È stato un giorno perfetto.

Abbiamo fatto le cose TANTI fai da te con un sacco di aiuto da parte le nostre famiglie. E 'incluso il cibo preparato in casa fatta da mia mamma e il pavese fatta da mia zia. Abbiamo anche fatto le lettere Lovefest giganti, appeso le luci e fatto le borse confetti, pacchetti di benvenuto e articoli di cancelleria. Il fondale cerimonia, tutti i segni e le bandiere sulle paglie di carta sono stati messi insieme da noi. Il padre di Owen anche fatto le tabelle degli impianti di ponteggi. Il bar era fatta di palette e la mia mamma è cresciuto e ha organizzato tutti i fiori!

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.