MATRIMONIALE ESTERNO DI STEAMPUNK

Il matrimonio di Adam e Stacey si è svolto a Middle Coombe Farm a Devon. Avevano un giorno non ispirato alla tradizione, che fu progettato dallo sposo!

"Il nostro tema di nozze era solo 'cose che ci piacciono'", ha detto la sposa. "Non volevamo che fosse tradizionale e lo stesso di altri matrimoni, ma non volevamo tagliare le cose solo per essere diversi. La sede ha giocato una grande parte in esso perché appena abbiamo deciso dove avere il nostro matrimonio, tutto il resto cominciò a cadere in posto. Ad esempio, una volta che abbiamo deciso di sposarci fuori con una passeggiata lunga al sito della cerimonia, sapevo che non avrei indossato bianchi o tacchi.

Avere una cerimonia umanistica ci ha reso incredibilmente personale ", ha continuato," e il mio abito era anche così unico e speciale. Abbiamo fatto tutto molto casual in modo da poter godere del nostro tempo e abbiamo fatto molte cose a noi stessi. Forse la parte più particolare di tutto il matrimonio è che Adam è stato in realtà quello che ha fatto la maggior parte della pianificazione e non sono stato davvero coinvolto nel processo, vestiti lunghi economici!

98du-i2gmva-sera-abito-da-sera-chiffon-unbacked-estate-una-linea-pavimento-lunghezza.jpg

Tuttavia ho fatto il mio bouquet con carta pesante artigianale, spille e filo artigianale. Ci sono voluti circa tre giorni per mettere insieme e le mie mani erano coperte da bruciature a pistola! Ho anche fatto i fiori e gli asole delle damigelle d'onore per gli uomini. La mia mamma e io feci 100 metri di scuderia e ho decorato vasetti di marmellata per i portacandele. Le nostre mamme hanno fatto la nostra torta e Adamo e suo padre lo hanno decorato e una delle mie damigelle mi ha fatto un "sposo" con qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa in prestito e qualcosa di blu su di esso.

L'abito di una sposa della sposa è stato realizzato da The Couture Company. "La nostra spesa più grande era il mio vestito", ha spiegato, "ma era incredibile e fatta a mano in Inghilterra. Il lavoro che è andato in esso significa che è più un pezzo d'arte indossabile! È unica in ogni modo e mi sono sentito come una stella mentre lo stavo indossando. Un'altra grossa spesa era The Cocktail Caravan. Era una delle cose che ho visto e ho chiesto a Adam di accadere. Ero un barista prima di andare a Uni e mi piace ancora un buon cocktail. Volevo davvero bevande interessanti al nostro matrimonio così abbiamo scelto la carovana come un modo speciale di fare il bar.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.