Quando sei un tipo rilassato di gala o sposo, progettando un tipo rilassato di matrimonio, le rigide tradizioni legate ai matrimoni possono sentirsi più che un po 'fuori luogo.

Sei fortunato, però, mentre alcune tradizioni di matrimonio sono probabilmente meglio mantenute - se solo per soddisfare la tua famiglia - ci sono altri che sono sicuramente in discussione.

Alcune delle nostre coppie esposte guidano la strada, mostrandoci i modi migliori per rispecchiare il matrimonio tradizionale per creare un equilibrio che meglio li adatta, specialmente quando alcune tradizioni di nozze possono diventare davvero imbarazzanti. E adesso, è il nostro turno di mostrarvi, partendo da queste tre tradizioni di nozze, puoi passare dall'elenco - se vuoi, abito da sera moda!

98du-9dwcco-sera-abito-da-sera-moda-a-terra-t-shirt-perline-naturale-buco-della-serratura.jpg

NON PUÒ VEDERE NEL VOSTRO ABITO

Mentre è ancora molto più popolare per mantenere l'abito nascosto fino a quando il grande giorno si alza, sempre più coppie non sono in attesa di incontrarsi all'altare il giorno del matrimonio. Invece, scelgono un posto appartato per solo due di loro, di solito uniti dal loro fotografo di fiducia, dove hanno il loro primo sguardo prima della cerimonia.

Vederci in privato in primo luogo ti permettono di abbracciare se vuoi, dica quello che ti piace e ti calmerà entrambi i tuoi nervi. E le incredibili fotografie naturali che il fotografo scattano mentre tutto succede sono un enorme bonus: li amerai.

La tradizione ha che i discorsi sono dati dallo sposo, best man e padre della sposa, ma i matrimoni non sono più un semplice movimento di una figlia dalla casa di suo padre a loro marito come hanno iniziato centinaia di anni fa. Il matrimonio in questi giorni è un impegno condiviso e una pari unione, quindi è giusto che le signore dovrebbero anche dire qualche parola. Fai questo con un discorso della sposa, con un discorso bridesmaid (ecco come chiodarlo) o con le vostre madri che alzano un brindisi.

E altrettanto, se gli uomini della tua famiglia non sono altrettanti speaker, non c'è niente da dire che devono parlare affatto. Ci sono molte alternative al tradizionale discorso di nozze, per spingere la pressione e farlo.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.