Fuga ISLANDESE PREVISTA in un mese

Nessun paese sembra prestarsi più per fotografie di matrimonio drammatico che l'Islanda. Questo paesaggio è come chiedere a Moody e belle paio di colpi. Così, quando Lauren ha proposto di Gareth appena un mese prima della data, gli chiese in particolare se gli piacerebbe fuggire lì.

"Solo un mese prima realmente sposarsi in Islanda, mi sono seduto Gareth giù in un bar locale, e gli ha chiesto se gli sarebbe piaciuto ad agire sulla nostra alta amore impennata per l'altro", ha spiegato Lauren. "Ho chiesto se gli piacerebbe sposarmi in Islanda, un luogo che abbiamo avuto sia sognato di visitare. Solo due di noi e alcune delle più belle creazioni di madre natura. Con mio grande sollievo, ha detto di sì. "

Ho preso su di me per fare qualche ricerca di sposarsi in Islanda. Gareth ed io avevamo deciso che volevamo sposarci nel suggestivo, ma semplice, Budir Chiesa sulla penisola di Snaefellsnes. Sembrava il posto perfetto per noi per scambiare i nostri voti. Nascosto dietro fessure rotti nella terra e circondata da erba al ginocchio danza nel vento e uno sfondo di mare, le montagne e un cielo drammatico, Abito da sposa al ginocchio.

Era alta stagione e quindi non abbiamo potuto prenotare una camera al Budir hotel nelle vicinanze, ma sono contento che non potevamo perché, anche se era molto lontano dalla chiesa, questo mi ha portato ad un livello molto accogliente e rustico stile cottage in Borgarnes. Ho pensato che avremmo potuto rimanere lì per due notti perché offriva privacy per noi di svegliarci la mattina del nostro matrimonio insieme e sentiti libero di prepararsi nel nostro spazio. C'era qualcosa di accattivante di essere in grado di guardare l'altro di espressioni facciali e il linguaggio del corpo ore prima eloping nel matrimonio.

98du-3zw2my-sposa-abito-da-sposa-ball-gown-al-ginocchio-fancy-cerniera-organza-ambra.jpg

Trovare un fotografo e operatore video per catturare il nostro giorno speciale era stata dura, non voglio mentire. ", Ha continuato. "Sulla ricerca di ispirazione su matrimoni islandesi ho trovato un link a Vimeo. Benvenuti nel mondo dove la vostra vera favola può essere trasformato in un clip filmato e si può guardare nei secoli dei secoli. Come magico ".

"Siamo stati in ritardo un paio di notti e ci siamo imbattuti in un paio di candidati. E poi venne la visione JNS, i nostri salvatori. Fanno foto e video e dopo apprezzare Roland e Natalia di bagliori naturali e rispetto nel tradurre i popoli propria personalità e 'lo stile di amore' in video e la fotografia, ci siamo sentiti entusiasti chiedendo loro di documentare il nostro giorno per noi. E ancora più rassicurato dopo aver saputo che hanno familiarità con l'Islanda troppo.

C'era poi basta un paio di cose da pianificare. Biglietto aereo e auto a noleggio, anche se costoso (a causa di alta stagione e breve termine) ha dovuto fare, comunque. Gareth mi aveva sorpreso con una scelta sorprendente in un abito grigio chiaro e cravatta color salmone. Gli ho un fiore all'occhiello di una piuma che ho trovato a Malta e una rosa fatta con la pagina 21 (il nostro data del matrimonio) di un romanzo rosa australiano avevo fatto.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.