ANIMATED INVITI video da MINI EPIC

Organizzare nubilato e al celibato è sempre più difficile. È solo a me o se invece tutto sembrava essere il modo più grande e più complicato di quelli di una volta? Quando mi si sono sposati siamo andati per una notte a Londra, in questi giorni la maggior parte dos gallina sembrano estendersi su un intero fine settimana con molteplici attività previste, e tanti dos cervo coinvolgono saltare su un aereo!

Questo post è per quelli di voi con il compito di organizzare una gallina o di addio al celibato in un prossimo futuro. Ho appena fatto per mia sorella, e credetemi io sento il vostro dolore. Avendo organizzare 10+ ragazze ad accettare non solo su qualcosa da fare, ma facendo in modo che siano tutti disponibili alla stessa data e tutti possono permetterselo era come gattini pastorizia a volte, abiti da sposa tulle!

Quando si trattava di invitare le persone lungo, lo ammetto, ho preso la strada più facile e ha iniziato un gruppo privato di Facebook, ma cosa succede se ci fosse un modo più divertente e creativo per convincere la gente davvero entusiasta, proprio come si potrebbe fare con i vostri inviti di nozze?

98du-v4yqen28w-sposa-abito-da-sposa-bateau-lungo-formale-premere-il-tasto-pizzo-primavera.jpg

Bene, la risposta è finalmente arrivato e la sua una soluzione veramente del 21 ° secolo al problema! Mini Epic è un nuovo servizio online di invito dinamico che alza la barra con la loro gamma di molto divertente, dal design professionale, inviti modello animate per nubilato e al celibato.

Lanciato da Jonathan Shine, un artista motion graphics stabilito, se ne uscì con l'idea quando era l'uomo migliore a pochi anni fa. Con l'arduo compito di dover convincere i 15 ragazzi a sborsare per un addio al celibato a Las Vegas, ha voluto creare un invito che ha caratterizzato lo sposo e sarebbe suggerire dove e che tipo di fare che stavano puntando. Voleva ottenere tutti entusiasti e li introdurrà verso accettare l'invito e quello che se ne uscì con certamente lo ha fatto!

Ho pensato di creare un trailer cinematografico di rompicapo in stile Hollywood come l'invito ", ha detto. "I ragazzi amavano l'invito, ha dato il tono per l'addio al celibato e ha fatto sentire tutti come se questo sarebbe stato un partito epico. Ed è così che l'idea di mini-epico è nata.

Il video invita sono lunghi 30-60 secondi, ei modelli animati in combinazione con una narrazione arguta, effetti sonori, musica e voce fuori campo è un modo così fresco per dare il via il vostro addio al nubilato o al celibato alternativa. Per chi ha già ottenuto una configurazione gruppo su Facebook, si può semplicemente scaricare il vostro invito video personalizzato e condividerlo con i tuoi amici.

Utilizzando mini-epico, non potrebbe essere più facile sia. Verrai guidato attraverso tre semplici passaggi per il vostro ordine: scegliere un modello, caricare i dettagli dell'evento insieme a foto ed effettuare il pagamento. Nel giro di un'ora, l'invito personalizzato arriverà nel tuo account mini-epico.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.