Se stai leggendo questo, probabilmente siete impegnati - eek! Una volta che lo Champagne è stato ubriaco e le congratulazioni ha detto tutto intorno, il compito davanti a te comincia ad alzarsi. Hai qualche matrimonio che pianifica!

Per la maggior parte delle persone, fino a questo punto, i più vicini che sono venuti alla pianificazione del matrimonio è come ospite, damigella d'onore o groomsman. È naturale sentirci un po 'fuori dalla tua profondità all'inizio, ma stiamo per cambiare tutto questo!

Sai che vuoi che la tua giornata sia bella, romantica e solo il giorno migliore mai. Probabilmente vuoi che sia anche ricordato. Dopo tutto il tempo, l'amore e le spese che entrano in un matrimonio, non ti incolpa! Ma cosa hai bisogno per organizzare quando e come sulla terra puoi coordinare tutte quelle idee che devi rendere realtà?

Respirate, rilassatevi e prendiamo le cose un passo alla volta, Abito da sera Premaman.

98du-gtx9rx-sera-abito-da-sera-premaman-cintura-alta-vita-cintola-chiffon-coperta.jpg

A questo punto hai due task prioritari che devono essere organizzati prima e non più tardi.

Il primo è impostare il budget di nozze. È meglio dividere il tuo budget in base alle cose necessarie per il budget (assegnando per esempio gli importi per il tuo vestito, luogo e trasporto). Non dimenticare di tenere conto dei costi inaspettati, come quelli comuni. Il tuo budget detterà ciò che è possibile per ogni elemento. Inizia con il numero in mente, e hai maggiori probabilità di stare in pista e non mettere il tuo cuore su qualcosa di irraggiungibile.

Può essere difficile sapere quali cose costeranno, in modo da iniziare a ricevere quotazioni dai fornitori il più presto possibile. Se questi sono molto diversi dai piani di bilancio originali, consideri di dover più risparmiare. In alternativa, questi sono tre modi per ridurre velocemente i tuoi costi di nozze. Riducendo la spesa in alcune aree, liberi più soldi per gli elementi del tuo giorno di nozze che hanno più importanza per te.

Una volta che hai elaborato il budget, scegli la tua data di matrimonio e prenota la tua sede. Hai impostato i tuoi limiti di budget, facendo questo imposterà i post di obiettivi per i tuoi timings. Avere una data ti permetterà di far sapere agli ospiti di salvare la data e controllare la disponibilità di altri fornitori. Non c'è alcun motivo che metta il tuo cuore su un fotografo solo per scoprire che sono già prenotati altrove per il tuo grande giorno.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.