Quando cerchi un accessorio per completare il tuo outfit quotidiano o valorizzare un abito da sera, non sempre pensi ad un orologio in legno. Se è realizzato in legno di alta qualità, un orologio in legno può essere una risorsa preziosa per valorizzare qualsiasi tuo outfit secondo un design ben studiato.

Orologi in legno: design, leggeri e robusti!
Se oggi gli orologi in legno hanno così tanti seguaci è perché unisce un certo numero di qualità estetiche atipiche che lo rendono così accattivante. Innanzitutto è importante sapere che non esistono due orologi in legno uguali. A causa del cambiamento nella natura del legno, la tonalità dei due orologi in legno sarà sempre leggermente diversa. Pertanto, ogni modello è unico. In termini di comfort, il nobile materiale del legno ha il vantaggio di essere piacevole al tatto e molto leggero Abiti da sera Sirena . L'orologio in legno più leggero pesa non più di 40 grammi. Perfetto per i polsi più delicati!Infine, quando si parla di sostenibilità, non c'è nulla da dimostrare con questi accessori moda eco-progettati. Ti seguiranno in tutte le tue attività: lavoro, serate, jogging, ecc...

Tutti gli stili sono naturali!

Con un orologio in legno troverai sicuramente il tuo stile. Sono tanti i tipi di legno utilizzati per realizzarli, adatti a tutti i gusti. Palissandro indiano, noce, ebano, acero, quercia... Scegli tra un'impressionante gamma di materiali ecologici, ognuno più elegante ed esotico del precedente!

Aggiungi tocchi eco-chic ai tuoi abiti!

Non sono molti gli accessori moda che soddisfano rigorosi standard ecologici!, ma gli orologi da donna in legno fanno chiaramente parte di questa categoria di gioielli eco-progettati, completamente ecologici Abiti da sera Sirena. I produttori più coscienziosi utilizzano solo trucioli di legno raccolti da foreste gestite in modo sostenibile e non esitano nemmeno a partecipare ai programmi anti-deforestazione.

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.