Ogni ragazza che conosco sogna di avere l'abito da sposa perfetto per il loro grande giorno. Ma cosa succede se sono già incinte il giorno del loro matrimonio? Non preoccuparti perché gli abiti da sposa premaman disponibili ora sono fantastici e belli. Ecco alcuni consigli su come scegliere quello che fa per voi.

Devi capire quante settimane sei incinta il giorno del tuo matrimonio. Determinano la taglia del tuo abito da sposa premaman di cui hai bisogno.

Successivamente, scegli il tipo di abbigliamento che desideri. Ne vuoi uno magro per accentuare la tua pancia al mondo, o preferisci uno più largo per "nascondere" il fatto che sei incinta.

Gli abiti da sposa premaman con vita impero sono perfetti per le future mogli incinte, soprattutto se sono incinte di circa quattro mesi o meno.

Se gli abiti scaduti in vita non fanno per te, è meglio fare acquisti in un negozio che offre abiti da sposa normali e abiti premaman e provarli entrambi.

Altrimenti, il compito di scegliere l'abito da sposa perfetto può davvero esaurirti e doverti spostare da un negozio all'altro. Ricorda, sei già incinta.
Abiti da sposa Premaman

Non dimenticare di programmare una giornata per le prove. La data ideale è qualche giorno prima del matrimonio. Non programmarlo con settimane di anticipo in quanto potrebbe non essere adatto per il giorno del matrimonio. Allora avrai un problema.

In alcune comunità esiste un tabù secondo cui la sposa non dovrebbe vestirsi di bianco se è incinta. Bene, se i tuoi genitori o parenti hanno tali convinzioni, non puoi farci niente. Ma in generale, la maggior parte delle coppie non è infastidita da questo tabù. Scelgono qualsiasi colore che preferiscono. Comunque è il loro matrimonio.

Stai attento con le tue scarpe. I piedi delle donne incinte possono gonfiarsi, quindi scegli piedi comodi per te. Non vuoi scegliere i tacchi alti e poi camminare come un'anatra il giorno del tuo matrimonio.

Oh sì, non indossare un abito da sposa premaman, aggiungerà "volume" al look generale. Sei già "grande" (a causa della gravidanza), quindi è meglio non sottolineare questo fatto.

Alcune coppie preferiscono acquistare Abiti da sposa Premaman online. Ci sono parecchi siti web che non solo offrono abiti da sposa economici, ma sono anche sexy, sensuali ed eleganti. Lascia andare i tuoi sogni più sfrenati quando scegli, ma assicurati di acquistare solo da rinomati negozi di abiti da sposa.

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.