Perle, strass e ampi abiti senza spalline: la collezione Abitosera.com 2024 si rivolge alle future spose glamour che sognano di brillare nel giorno più bello della loro vita.

La collezione Abitosera.com 2024 presenta un lato frizzante e glamour.
Abiti da sposa abbinati a corsetti splendidamente realizzati, sottovesti oversize e traspiranti e un'ampia varietà di perle, gioielli e strass sono tutti elementi che ti faranno brillare in questo giorno speciale  .

Sempre più marchi stanno cercando di reinventare la moda nuziale attraverso la modernizzazione, ma molte future spose preferiscono rimanere fedeli alla tradizione.

I modelli della Collezione da Collezione 2024 traggono ispirazione da questo spirito classico aggiungendo un tocco di lusso. Copricapi, gioielli, guanti di pizzo e altri accessori completano Abiti da sposa Sirena con gonna ampia e ricami, perline e pizzi: il look perfetto per una sposa classica e femminile. Lo adorerai!

Una serie di modelli, uno più accattivante e maestoso dell'altro, da trovare in questa gallery!

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.