Ecco fatto, hai deciso di sposarti e il grande giorno è pronto! Inizia a prepararti per il tuo meraviglioso giorno e trova l'ispirazione per il tuo abito da sposa.

Stai cercando un abito da sposa taglie forti ma un po' perso? Per ispirarti, abbiamo preparato una gallery con 80 tra gli abiti da sposa taglie forti più belli pensati per le donne curvy.

Ti diciamo tutto quello che devi sapere sui tagli che ti fanno bella figura e su come trovare l'abito perfetto per te!

riepilogo
Quali tagli e materiali scegliere?
Scegli il tuo abito in base alla tua forma
Il nostro consiglio

Quali tagli e materiali scegliere?
Taglio cesareo: questi abiti si adattano perfettamente alla vita e sono ideali con una gonna voluminosa poiché smussano i fianchi e accentuano il petto. Puoi scegliere tra un abito da principessa o un abito impero.
Taglio dritto: Sono molto eleganti e se vuoi mettere in mostra le gambe puoi optare per un abito da sposa corto  .
Abito da sposa senza spalline: non c'è niente di meglio per mettere in mostra il proprio seno! Puoi anche scegliere un bellissimo scollo a V o un abito da sposa più semplice e liscio.
Taglio a sirena: hai delle curve generose e le assumi? Osate indossare questo tipo di vestiti, vi farà fare bella figura!

Per quanto riguarda i materiali: i materiali opachi e fluidi, come l'organza o il pizzo, sono l'ideale per te.
condiviso i suoi consigli e raccomandazioni. "Per gli abiti da sposa taglie forti, puoi optare per abiti sartoriali aderenti, purché si adattino alle tue forme. È importante farsi consigliare da stilisti specializzati in prodotti personalizzati. Con il suo occhio attento, saprà guidarti perfettamente tagliare il tuo abito da sposa mettendo in risalto le tue risorse, oltre a guidarti nell'uso di diversi materiali come la seta, il pizzo di Calais, ecc.

Quali sono le tendenze del matrimonio plus size nel 2024?
Non è tanto la parola d'ordine di Sylvie quanto la parola "personalità". Il suo lavoro è unico e fatto su misura e si ispira maggiormente alla storia della moda Abiti da sposa poco costosi. "Le tendenze... cioè la fluidità, la scollatura davanti e dietro, il pizzo dietro, ecc... le ho a cuore, ma cerco anche di sbarazzarmene per restare creativa. Il problema con le tendenze è che ti guidano meccanicamente... Evviva esplora!

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.