Non più solo un vestito bianco

Il bianco è sempre stato considerato il colore della purezza, ma nel 21° secolo sempre più donne sono disposte a lasciarsi alle spalle la facciata della purezza e stanno optando per abiti da sposa con un po' più di sfarzo. Lo fanno aggiungendo colori, e non solo bianco sporco, nel mix. Decidendo di andare per tutto il tempo, la sposa di oggi non ha paura di andare con colori vivaci come il rosso, il blu o il verde, e gli stilisti stanno dando loro quello che stanno chiedendo. Anche i colori scuri come il bordeaux e il nero si stanno facendo strada negli abiti da sposa in questi giorni.

Una cosa che ha spinto questo è che, mentre il mondo sta diventando più piccolo, più donne americane vedono cosa indossano le loro controparti internazionali. Sono impressionate dal modo in cui le donne in altri paesi come l'India e il Medio Oriente sono in grado di aggiungere tocchi di colore ai loro completi nuziali e vogliono fare lo stesso Abiti da sposa Tulle .

Il rosso sta diventando popolare non solo come accento, ma come abito da sposa completo. Molti siti Web stanno spuntando mettendo in evidenza gli stili di nozze rossi, sia a figura intera che più corta, oltre ad aggiungere abiti da damigella d'onore per adattarsi all'occasione. Il blu è un colore naturale che sta ricevendo molta più attenzione anche, soprattutto per le spose invernali.
Abiti da sposa Tulle

E se ciò non bastasse, i pastelli stanno iniziando a farsi strada nelle mode nuziali, poiché portano morbidezza e calore nel giorno del matrimonio e offrono così tanti altri colori e scelte di tessuti per abiti da sposa che esaltano la bellezza di tutte le altre decorazioni e colori del giorno del matrimonio.

Anche il nero, che in realtà è un colore da sposa tradizionale del periodo rinascimentale, sta tornando in auge, con lo stilista Ralph Lauren che ha creato un completo speciale di Abiti da sposa Tulle neri che ha mostrato in una recente sfilata di moda. Non ci sono letteralmente limiti a ciò che le spose apprezzeranno quando si tratta di abiti da sposa colorati in questi giorni.

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.