Matrimoni, spose incinte

Festa della mamma, quale modo migliore per festeggiare tutte le mamme e le future mamme del mondo se non dedicare loro l'articolo di oggi?

Ci sono anche bellissimi abiti da sposa bianchi da indossare ai loro matrimoni. Il modello dipende dalla sposa e anche dalla sua pancia! Ci sono abiti romantici in stile impero, così come gonne voluminose che nascondono un po' di rotondità.

Oltre al classico bianco, potete trovare champagne, rosa, beige, floreali o in pizzo, con o senza maniche o solo spalline sottili, insomma, come potete capire, solo l'imbarazzo della scelta  .

Quando si sceglie un abito c'è una cosa da considerare: la pancia! Questa situazione cresce di mese in mese e per un matrimonio tradizionale, cioè senza bambino, è impossibile indossare questo abito ed essere quasi certi che ti andrà bene.

A meno che tu non passi mesi a sgranocchiare o a stare a dieta Abiti da sposa Premaman, indosserai i tuoi vestiti. Con la pancia non si può provare il vestito con troppo anticipo, perché cresce di settimana in settimana e non è facile stimare quanto.

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.