Apri l'invito e ammetti che la prima cosa che ti viene in mente è: i tuoi vestiti! Non è facile da trovare, soprattutto perché ci sono alcune cose da considerare: se sei testimone, la data del matrimonio, perché dipenderà dalla stagione (e quindi dal tempo!). Scegli l'outfit, se conosci il tema e vuoi mantenere lo stesso spirito, ovviamente elimineremo automaticamente la silhouette tutta bianca o tutta nera! Gonne lunghe, gonne corte, pochette, gioielli... Ecco 5 fantastici indirizzi per guidarti e motivarti!

1. I budget ridotti potranno esplorare i negozi dell'usato! Non possiamo mai pensarci, ma da un lato troverai sicuramente abiti che nessuno ha, e se in più hai doti sartoriali nascoste, puoi fare miracoli! Per non parlare del fatto che per budget più grandi ci sono magazzini di vendita di lusso con tesori vintage dei creatori del passato!

2 Abiti da sera incinta . I marchi e gli stilisti di abiti da sposa spesso espongono abiti da cocktail/da sera. Il nostro preferito

3. Se il tuo budget lo consente, potrai goderti un abito firmato su misura: sarà lei a realizzare l'outfit dei sogni e a consigliarti nei dettagli del modello da realizzare per mettere in risalto la tua figura!

Ora non hai motivo di non essere la persona più bella! Voglio sapere di più? Ecco i modi per scegliere Abiti da sera incinta perfetto, la nostra selezione del miglior trucco per gli invitati e le nostre idee e consigli per scegliere una collana per gli invitati al matrimonio!

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.