Essere una star non è un titolo facile da indossare. In ogni momento sarai mitragliato da paparazzi e fotografi di diversi media. Pertanto, è inutile dire che devi padroneggiare i tuoi gesti, soprattutto il tuo aspetto. La vita delle celebrità non è mai pacifica. Ma camminare sul tappeto rosso è tutta un’altra storia. Questo è uno di quei momenti in cui ogni star fa di tutto in termini di "guardare" per tirare fuori il meglio di sé. Il pubblico era in delirio, fotografi, giornalisti e varie celebrità provenienti da tutto il mondo. Ma soprattutto, è un grande momento in cui devi distinguerti dagli altri per modellare meglio la tua celebrità.

In tutti i principali festival cinematografici, come il Festival di Cannes in Francia o i Grammy Awards negli Stati Uniti, gli uomini si vestono allo stesso modo. Non c'erano molti grattacapi: abiti o smoking, cravatte o fiocchi, scarpe lucide e talvolta occhiali da sole o cappellini, tutti gli spettatori erano abbagliati  . Per la stellina, invece, tutto sembra mostrare un lavoro pluriennale, vestiti, scarpe, accessori, trucco e perfino pedicure e manicure.

All'ultimo Festival di Cannes, la stragrande maggioranza delle star ha scelto lo stesso stile. Poi abbiamo notato diversi abiti con lo spacco sfilare sul tappeto rosso. Dalla top model Adriana Lima in un abito fantasia nero con spacco in raso bianco, a Letitia Casta e il suo abito nero trasparente, Blake Lively e il suo abito blu, molti dei più grandi nomi del mondo della moda hanno indossato lo stesso stile, e molti altri hanno optato per abiti con lo spacco.

Tutto sommato, queste star hanno scoperto che uno dei migliori accessori che possono indossare sul tappeto rosso sono le loro gambe. Poi li hanno evidenziati. Gli abiti da sera con spacco non sono solo eleganti ed eleganti, ma anche lusinghieri. Gli abiti in questo stile sono un classico per outfit glamour. Non devi essere sexy quando lo indossi. Nota inoltre che esponendo una gamba, Abiti da sera poco costosi con lo spacco incornicia la silhouette. Costumi piuttosto vivaci valorizzano il corpo, soprattutto la pelle.

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Replies

This reply was deleted.

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.