Gli abiti da sera con lo spacco sono molto comuni sul tappeto rosso. Le più grandi star internazionali non ne possono fare a meno, sfoggiando le loro bellissime gambe in modo discreto e mettendo in risalto la propria femminilità. Rihanna, Eva Longoria, Kendall Jenner, Virginie Efira, Irina Shayk, Scarlett Johansson o Jennifer Lopez, negli ultimi mesi siamo tutte nella famosa cerimonia, possono essere viste indossare questo costume al gala o all'anteprima. Seguendo questi suggerimenti, anche tu potrai essere la protagonista di uno splendido abito da sera o di uno splendido abito da cocktail con spacco.

Perché indossare abiti da sera con spacco?
Siamo abituati a vedere abiti da sera lunghi e gli abiti da sera con spacco ne sono solo una versione sexy, perfetta per posare per i servizi fotografici. Con un solo gesto potrai mettere in mostra le tue gambe per una bellissima foto commemorativa che potrebbe essere pubblicata su una rivista se si trattasse di una grande cerimonia. Sarai davvero la stella della notte. Indosserai uno splendido abito lungo esponendo le gambe, ma non troppo. È arte sexy e femminile. Inoltre, se l'abito è aderente al corpo, lo spacco ti aiuterà a camminare più comodamente  .

Inoltre, potete optare anche per un abito da cocktail con spacco. In questo caso, lo slot funzionerà bene per ridurre al minimo le possibilità di esporre tutto. Potresti pensare che un abito da cocktail non possa essere tagliato perché è già corto. Tuttavia, è del tutto possibile aggiungere un piccolo spacco sul lato di un bellissimo abito da cocktail. È allo stesso tempo crudo e sexy.

Come indossare correttamente un abito da sera con spacco?
Mentre la tendenza attuale è quella di indossare ogni giorno un abito chic con un paio di scarpe casual come sneakers e sandali, questo non è il caso degli abiti da sera o degli abiti da cocktail con spacco. Come simbolo di eleganza, viene indossato solo in occasione di grandi eventi. Inoltre, non ti prenderemo in giro, è un capo difficile da indossare. Innanzitutto il materiale deve essere di ottima qualità. Per quanto riguarda il taglio, puoi optare per un corsetto o un vestito con maniche che avvolgano perfettamente le tue braccia.

La posizione degli slot deve essere scelta con attenzione. Di solito si trova davanti, un po' a sinistra o un po' a destra. Ma può anche essere completamente su un lato. Per raggiungere l'apice dell'attitudine sensuale, potete optare per un abito da sera con due spacchi. Allo stesso modo, se si decide di indossare un abito da cocktail con spacco, lo spacco dovrà essere leggero per non cadere nella volgarità.

Per far sì che il tuo outfit da sera sia al meglio, devi decorare un Abiti da sera poco costosi con spacco come dovrebbe essere. In questo senso le scarpe sono cruciali. I tacchi alti, anche se vertiginosi, sono un ordine quotidiano. Anche una pochette bella ed elegante è un must. Quando si tratta di scegliere i gioielli, la prudenza sarà la vostra migliore alleata.

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.