Le vacanze sono dietro l'angolo con feste di charme ed eventi speciali. Hai segnato molti eventi sociali sul tuo calendario. Ora devi cercare diversi tipi di abiti da sera per diversi eventi. A causa delle tue dimensioni sovradimensionate, potresti pensare che le tue opzioni siano limitate.
Gli Abiti da sera Taglie Forti non hanno più bisogno di essere abiti vecchio stile gonfi. Puoi scegliere un abito da sera sofisticato, sexy o glamour. Quindi, come trovi lo stile che fa per te?
Hai bisogno di un abito da ballo o di un abito da sera alla moda? O hai bisogno di un abito da cocktail sexy?

Diamo un'occhiata alle opzioni disponibili:
Abito da cocktail. Gli abiti da sera da cocktail possono essere corti da sopra il ginocchio alla caviglia. Per gambe ben proporzionate, la lunghezza più lusinghiera è probabilmente quella intorno al ginocchio. Gli stili influenzati dagli anni '50 sono perle, pizzi e gonne a trapezio o dritte. Sono molto popolari e stanno particolarmente bene su donne oversize. Per una versione moderna degli abiti senza maniche, abbina il tuo con un cardigan decorativo o una giacca bolero. È elegante e classico. Aggiungi una pompa aperta per completare il look.
Se sei invitato a una festa fuori orario e hai bisogno di abiti festivi, cerca abiti su misura. Quindi puoi guidare comodamente dall'ufficio alla festa. Il nero è popolare quest'anno e i pantaloni neri realizzati in crêpe di lana sono l'outfit perfetto per il giorno e la sera. Una giacca aderente con risvolti stretti e vita stretta è perfetta per una figura completa. Apri la giacca per rivelare una camicia di seta o un bavaglino sexy e morbido per alleviare le tue preoccupazioni. Cerca pantaloni a gamba dritta sartoriali. Indossalo con tacchi oversize o ballerine ricamate
Per le relazioni extraconiugali con una cravatta nera, avrai bisogno di un abito da sera dal pavimento al soffitto.

Cerca colori e stili che completino la tua figura. Evita tessuti carini e colori vivaci al neon. I colori più scuri o più morbidi aiutano a mascherare i difetti che non vuoi pubblicizzare. Tessuti morbidi e fluidi come la georgette o il chamius di seta, così come tessuti scintillanti come il raso da leggero a medio e la seta dupion, sono buone scelte. Evita il velluto e altri tessuti pesanti che aggiungono peso.
L'accento del designer sta benissimo su un Abiti da sera Taglie Forti a grandezza naturale. Un vestito con le bacchette sulla parte superiore del corpo e un bordo di crine sull'orlo può dare corpo e struttura al vestito. Per abiti a grandezza naturale, cerca di evitare abiti con molte perline e paillettes. Alcuni piccoli dettagli sul vestito sono buoni, come una fila di paillettes o perline sulla scollatura.

Abiti da sera Taglie Forti
www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.