Cosa indossare per un matrimonio invernale?

I matrimoni invernali sono uno stile unico e bellissimo. Che la cerimonia e il ricevimento si svolgano in una chiesa, in un country club, in una sala da ballo, in un vigneto o in un altro luogo, hai bisogno di un abito da sposa invernale che sia elegante e caldo.

Appunti
Innanzitutto, considera quanto è formale il matrimonio a cui parteciperai. È ufficiale? Semi formale? Cocktail? Rilassato? Dovresti anche considerare il tempo il giorno del tuo matrimonio. Questo è un problema più grande per i matrimoni invernali rispetto ai matrimoni estivi o primaverili, poiché alcuni luoghi potrebbero subire gelate o addirittura neve, quindi devi assicurarti di vestirti in modo appropriato.

Considera anche il tuo stile e il tuo tipo di corpo. Ti senti a tuo agio indossando abiti attillati o preferisci abiti meno attillati? Le paillettes sono il tuo stile o preferisci il velluto? Alla fine della giornata, l'obiettivo dell'abbigliamento da sposa invernale è quello di stare al caldo, comodo ed elegante, e non mancano le scelte eccellenti per l'abbigliamento da sposa invernale.

Scegli un vestito caldo, funzionale ed elegante
Non puoi sbagliare indossando un classico abito nero a un matrimonio invernale, specialmente nelle serate formali Abiti da sposa Principessa . Questa è un'opzione elegante per un gran numero di accessori in diversi stili e colori. Le gonne lunghe sono le migliori per eventi formali, mentre le gonne corte sono le migliori per cocktail party, eventi semi-formali o casual.

Non escludere stili unici che non oserai provare in altri periodi dell'anno. Stagione del velluto: gli abiti in velluto stanno meglio quando fuori fa freddo. Hanno anche una ricchezza di stili, indipendentemente dalla forma del vestito. Paillettes e abiti scintillanti danno anche un aspetto sorprendente all'inverno. Se il matrimonio si svolge in un giorno festivo, prendi in considerazione l'uso di colori ricchi come il rosso o il verde scuro.
Abiti da sposa Principessa

Non dimenticare le scarpe
I matrimoni estivi o primaverili mantengono le dita dei piedi aperte o sandali stringati o tacchi. Opta invece per i tacchi a punta chiusa per aggiungere un tocco formale a una gonna lunga o corta. Puoi anche scegliere gli stivali; Gli stivali al polpaccio di solito stanno benissimo con abiti corti da cocktail party. Gli stivaletti offrono anche più calore e protezione rispetto ai sandali e non sono troppo ingombranti.

Se devi percorrere una lunga distanza per un matrimonio o un ricevimento, è consigliabile scegliere un paio di scarpe relativamente comode da indossare per la giornata o portare un paio di scarpe basse. Le ballerine sono anche più adatte alla danza rispetto agli stivaletti o alle scarpe poco profonde!

Scegliere cosa indossare per un matrimonio invernale è una sfida diversa rispetto a scegliere un abito per un matrimonio estivo o primaverile, ma concentrarsi su calore Abiti da sposa Principessa, comfort e moda ti aiuterà senza dubbio a creare un look pratico e bello.

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.