Prepararsi per il ballo di fine anno non è mai facile, ma tutti amiamo il processo di preparazione per quella grande notte. Hai passato mesi a preparare e scegliere il miglior vestito e le scarpe da ballo per l'evento: ora non resta altro che assicurarti che tutto sia pronto. Scopri il classico cheat sheet per la notte del ballo di fine anno.

È sempre una buona idea scegliere l'abito perfetto per il tuo tipo di corporatura e il tuo stile, ma assicurati sempre di scegliere il colore che meglio si adatta al tono della tua pelle! Se tutto il resto fallisce, abitosera.com ti fornirà il modo migliore per soddisfare le tue esigenze personali, il che ti renderà senza dubbio la principessa del ballo notturno!

Cose da fare
Visto come un colore solido e lontano dagli schemi: la notte del ballo di fine anno ruota attorno al colore pieno e, se possibile, lontano dagli schemi selvaggi. Per quanto possano sembrare belli, non sempre stanno bene nelle foto, e sappiamo tutti che le serate di ballo sono davvero foto, tranne che per ballare e così via, ovviamente!

Persegui i classici: persegui l'acconciatura classica. Non puoi mai sbagliare mantenendo tutto semplice. Anche negli anni a venire, non sarai imbarazzato nel condividere.

Hanno una routine di bellezza coerente: prendi sempre il controllo della tua routine di bellezza nelle settimane che precedono il ballo di fine anno! Cerca di essere coerente, ora non è mai il momento di utilizzare prodotti antietà o antiacne diversi dalla tua solita routine di cura della pelle  . Non vorrai incorrere in problemi di cura della pelle con i nuovi prodotti prima del ballo di fine anno, non credi?

Posso raddrizzare le tue sopracciglia un giorno prima!: Oltre al nostro trucco, le nostre sopracciglia sono importanti nel nostro trucco di bellezza! Assicurati di sistemare le sopracciglia almeno il giorno prima della serata del ballo. Farlo prima del ballo di fine anno assicurerà che la tua pelle abbia avuto abbastanza tempo per elaborare eventuali arrossamenti o sensibilità dovuti allo stuzzicamento o alla ceretta.

Considerazioni
Non optare per un look rugiadoso: alcune persone opteranno per un look rugiadoso, ma non è mai una buona idea perché ci sono molte foto scattate al ballo di fine anno. Potresti ritrovarti a cercare il grassetto in tutte le tue foto, ma non c'è modo di farlo. Usa una maschera luminosa il giorno prima del ballo di fine anno o, se la tua pelle è ancora grassa prima delle riprese, prova ad asciugare l'olio dal viso con il dorso delle mani: funziona a meraviglia!

Non mostrare troppa pelle: non mostrare mai troppa, soprattutto se hai già un abito corto. Non dimenticate che saranno sicuramente presenti anche i genitori e gli insegnanti. Non vuoi essere guardato in modo oltraggioso, attirare la loro attenzione e metterti in imbarazzo nel processo. Inoltre, non vorrai abbassare l'abito del ballo ogni volta che ti alzi per andare sulla pista da ballo.

Non esagerare: non vestire mai eccessivamente il tuo aspetto. Un ombretto eccessivo e un trucco hardcore non sono mai una buona idea a un ballo di fine anno. Ricorda Abiti da ballo poco costosi, la sottigliezza è la chiave. L'aspetto naturale della foto è molto migliore del trucco pazzesco. COME

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.