Spinta da una visione rivoluzionaria e fantasiosa, la casa francese abitosera.com è nota da più di 40 anni per le sue scelte stilistiche decise e talvolta anticonformiste, sempre risolutamente femminili e moderne, e per il know-how delle sue sarte. Unendo la creatività e la nobiltà dei tessuti più setosi, gli abiti da sposa abitosera.com si sono fatti un nome nella moda sposa e sono apprezzati dalle spose che cercano la qualità dell'alta moda e un tocco di eleganza. La collezione 2017 non dovrebbe deluderli!

La tendenza retrò rivisitata
La collezione abitosera.com 2018 rivisita i tagli retrò portando freschezza e dettagli unici che sono il segno distintivo della casa. Il modello Biguine ci riporta ai tagli liberati e comodi dei ruggenti anni Venti mentre il modello Bardot, ingannevolmente saggio con il colletto Peter Pan e il taglio a 3/4, è presagio di rivolta e ribellione sotto la maschera di un'apparente dolcezza innocente Abiti da sposa Premaman .

L'abito da principessa, un classico della casa
Un must-have che torna, anno dopo anno, sulle passerelle della moda sposa. Spazio però a dettagli originali e sfiziosi, e ogni brand reinterpreta a modo suo questo taglio che fa sognare tante future spose. Ad abitosera.com, il volume della gonna voluminosa così caratteristica è esaltato da una schiena nuda fine e delicata per il modello Bilitis e da una scollatura “ballerina” per il modello voluminoso abitosera.com.

Giochi di trasparenza, il trend degli ultimi anni
Difficile non notare il trend dei giochi di trasparenze, una stratificazione di pizzo su tessuto pregiato che crea un grazioso effetto tattoo. La maison abitosera.com ha ripreso questo dettaglio ultra sensuale sui modelli Bahamas, il cui effetto scollato nella parte posteriore è assolutamente bellissimo, e Brume.
Abiti da sposa Premaman

Lo scollo a V, il dettaglio ultra femminile
Tra i nostri preferiti, il modello Brazilia, da cui emerge un fascino e una sensualità dovuti all'accostamento di dettagli ultra femminili come il ricamo applicato dalle maniche lunghe alla caduta della gonna voluminosa Abiti da sposa Premaman, il punto vita delicatamente segnato e lo scollo davanti e Indietro; e il modello Baume, tutto in pizzo.

Scopri i modelli, uno più imponente dell'altro, della collezione abitosera.com 2022 e lasciati tentare da una delle sue creazioni fashion!

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.