abitosera.com è il nome di una nuovissima linea di abbigliamento per il 2024. Già il nome ci dà un'idea di ciò a cui aspira la collezione: modelli unici e speciali che hanno un tocco di originalità che dà loro un tocco moderno, ma sono così belli ed essenziali da essere belli per sempre. Bianchi naturali, linee morbide e abbellimenti essenziali ma preziosi rendono questi abiti da sposa il perfetto connubio tra eleganza semplice e stile tradizionale.

Il nome del modello si ispira ai più grandi filosofi della storia, e la protagonista è la sposa che ama la femminilità raffinata e senza tempo, espressa attraverso il trattamento di texture calde e moderne, in modo orchestrale
Realizzato meticolosamente con un'abilità sartoriale distintiva per ogni abito  . Dall'organza al tulle, dall'imperatore al raso traforato, questi abiti da sposa 2024 sono memorabili grazie ai dettagli in pizzo che si uniscono a sovrapposizioni e trasparenze per creare un effetto molto elegante ma allo stesso tempo audace e sensuale.

Secondo noi il modello originale è Marx: un abito da sposa controcorrente, una gonna a vita alta in raso lucido abbinata ad una camicia maschile in pizzo con bottoni gioiello, regalando alla sposa che vuole farsi ricordare con un Abiti da sposa Sirena, eleganza e esclusività. Da segnalare anche l'abito da sposa corto, la gonna e il bolero dal taglio geometrico, pensato per aggiungere volume alla gonna. Il fiocco aggiunge un tocco romantico all'abito ed è perfetto per una cerimonia civile in stile assolutamente urban.

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.