Quindi organizza una cena di lavoro semi-formale nella tua agenda! Come posso adattare il mio abbigliamento da ufficio per una festa o una cena di lavoro dopo il lavoro? Mentre mettere alcuni abiti da sera semi-formali nel tuo guardaroba è un ottimo punto di partenza, è una buona idea sapere cosa aspettarsi.

Significa che puoi indossare un abito da sera a una festa dopo il lavoro? Assolutamente! Ma cosa succede se un potenziale nuovo cliente o collega di lavoro ti offre un'elegante cena dopo il lavoro? Se pensi di non indossare abbastanza vestiti per lavorare e non hai tempo di correre a casa per cambiarti, ecco alcuni suggerimenti su come affrontare le feste a sorpresa dopo il lavoro:

Prepara una vestaglia di ricambio in ufficio.
Mentre è sempre una buona idea cambiarsi d'abito in ufficio, è fantastico portare con sé un vestito semi-formale con scarpe di ricambio in caso di un incontro di lavoro temporaneo o di un cocktail party Abiti da sera Rosso . Colleghi dopo il lavoro. Se il codice di abbigliamento del locale è più sofisticato rispetto al solito abbigliamento da lavoro, l'abito da sera potrebbe essere un po' più ricercato del solito abbigliamento da lavoro.
Abiti da sera Rosso

Indossa una gonna per lavorare di giorno o di notte.
Le feste possono essere organizzate in qualsiasi momento dopo il lavoro, quindi prepara un abito da festa che ti semplificherà il passaggio da un giorno feriale a un cocktail party. Quando cerchi abiti da festa, cerca sempre la versatilità con un look professionale e un tocco di fantasia da aggiungere alla tua personalità. Quando esci dall'ufficio, cambia semplicemente le scarpe, indossa la tua collana o braccialetto preferito e sei pronto per la notte!

Gli eventi fuori orario, come le cene di lavoro semi-formali Abiti da sera Rosso, possono verificarsi in qualsiasi momento, spesso con un preavviso minimo o nullo. Segui i suggerimenti sopra per sapere cosa indossare durante le attività fuori orario e come gestire la situazione! Se desideri vedere più abiti da sera, visita il nostro negozio online abitosera.com.

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.