Contrariamente all'opinione generale promulgata dalla maggior parte dei circoli della moda al giorno d'oggi, molti uomini vogliono davvero donne con curve sensuali. Sono uno di quegli uomini. E sono sposato con una donna così bella e piena di figura. Jeniffer è stata mia moglie per tre anni e la mia ragazza per poco più di sei anni prima che ci sposassimo. Non è sempre stato perfetto, ma amo moltissimo mia moglie e la sua figura intera. Penso che sia la donna più sexy del mondo.

Ma a volte è davvero motivarla che è un problema ancora più grande. Diventa troppo quando ogni pubblicità mostra un modello dall'aspetto solido e cesellato o grossolanamente anoressico. Con questi tipi di standard di bellezza che trovano il loro posto nella psiche di tutti, è probabile che tutti coloro che non possono conformarsi siano destinati a soffrire di seri sentimenti di inadeguatezza. E mentre era ancora la mia ragazza, Jeniffer piangeva sempre di notte perché si sentiva grassa e perché sentiva che ciò significava che non era abbastanza per me Abiti da sposa Principessa . Per quanto mi sforzassi di confortarla, riappariva sempre quando guardava la TV o si guardava troppo da vicino in uno specchio a figura intera.

E ora penso davvero che sia meravigliosa così com'è, ma alla mia proposta di matrimonio, ho trovato un problema più grande non nel cercare di convincerla per amore per me, ma nel convincerla perché pensava che nessun abito da sposa al mondo avrebbe funzionato. essere in grado di farla sembrare bella mentre cammina lungo il corridoio. Erano tempi difficili

Grazie a Dio per gli abiti da sposa taglie forti! Se fossimo vissuti alcuni decenni prima della nostra, avremmo avuto un grosso problema a trovare abiti che si adattassero perfettamente a lei. Ma poi siamo riusciti facilmente a trovare un abito da sposa che le si adattasse perfettamente. Era un delizioso abito a trapezio senza spalline con un corpetto di perline di cristallo. Insomma era il suo abito da sposa da sogno!
Abiti da sposa Principessa

Era adorabile camminare lungo il corridoio e sono così grato per gli abiti da sposa taglie forti. Dopo il nostro matrimonio, non ha mai avuto problemi a sentirsi bella con qualsiasi tipo di abbigliamento.

Se vuoi scoprire i meravigliosi segreti degli Abiti da sposa Principessa taglie forti e tutti i tipi di consigli per il matrimonio, visita: [https://abitosera.com/abiti-da-sposa-e2.html]

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Replies

  • These are some beautiful wedding dresses here. The second pic is cute while the third pic is elegant.
This reply was deleted.

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.