Stai andando a una festa con un gruppo di giovani, ma non hai ancora indossato l'abito da sera. Che ne dici di un abito da sera splendidamente ricamato? Perché non godere della sua bellezza artistica? Quindi, oggi abbiamo alcuni abiti da sera ricamati per darti un'idea dei loro bellissimi modelli.

Elegante abito da sera ricamato bicolore
L'armonia del bianco e nero crea un outfit meraviglioso. Ricami floreali neri adornano il reggiseno come un dipinto di bellezza inimmaginabile. La gonna bianca è ricoperta di tulle nero per una sfumatura organizzata e coerente. L'elegante set ti rende il gioiello della notte. Questo abito è un rito per le donne dal carattere gentile ed elegante.

Abito con stelle ricamate in pizzo
Al Festival di Cannes del 68, Naomi Watts si trovava con orgoglio davanti alla telecamera . Questa super bionda mostra sempre il suo fascino e il suo gusto straordinario nei suoi outfit. Alla settimana della moda Haute Couture di Parigi di quest'anno, continua a sorprenderci con la sua bellezza. Indossava uno splendido abitino bianco ricamato con pizzo, mettendo in mostra i suoi primi capelli biondi, corti e bianchi. Questo si abbina perfettamente ai suoi capelli. Il ricamo è super delicato e bello e anche il pizzo è prestigioso. Si stanno creando nuove tendenze per le bionde. Seguiremo il suo stile in questa nuova moda.

Dai un'occhiata alla foto di questo bellissimo vestito. Ti mostra direttamente una sensazione sensuale e misteriosa. Lo spacco profondo mette in mostra le gambe snelle. Lo scollo a cuore solleva perfettamente il seno. Il delicato ricamo scintillante attorno al reggiseno e alla vita ne accentua l'estetica generale. E la connessione tra le due parti ricamate crea un nuovo stile per realizzare abiti.

Per scoprire altri Abiti da sera poco costosi ricamati, visita questo link: https://abitosera.com/

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.