Ora sei in quella fase emozionante che stavi aspettando: la prova degli abiti da sposa. Un momento dei preparativi che devi preparare anche tu se non vuoi pentirti in seguito. Scegliere l'abito giusto non è solo divertimento... a meno che tu non segua i nostri consigli!

1. Rimani aperto a qualsiasi proposta anche se hai un'idea specifica in mente
Le fantasie della tua bambina potrebbero essere cambiate molto in passato. Tu che hai sempre sognato di indossare un abito a sirena senza spalline per il D-Day, forse non oggi e non dovresti sforzarti di pensare solo al bustino di Ariel. Anche se sono anni che aspettate questi famosi fitting, non restate chiusi a tutto ciò che può esservi offerto o rischiate di perdere Abiti da sposa Pizzo fatto per voi. Questo significa anche: tenere conto dei consigli degli esperti che oggi saranno a tua disposizione. Saranno in grado di consigliarti meglio in base alla tua morfologia, al tono della tua pelle, ecc.

2. Fai qualche ricerca su Internet prima di contattare i marchi
Ne parliamo spesso con te ultimamente: Internet ti offre una miriade di strumenti per semplificarti la vita e ispirarti per il tuo look da sposa, che sia per l'organizzazione del tuo matrimonio, la tua bellezza, il risparmio di tempo di ogni tipo... Costruisci bacheche, scarica app, annota le tendenze che ti piacciono e che ti permetteranno di non perdere tempo in negozi che non ti somigliano. Inoltre, sarai un po' più informato su argomenti che potresti non aver ancora imparato ... Cosa sapere della gamma di possibilità a tua disposizione.

3. Scopri la pianificazione degli appuntamenti
Una volta che ti sarai informato sui negozi che potrebbero essere in possesso del tuo vestito, faresti bene a fissare un appuntamento. Alcuni marchi richiedono la registrazione per una sessione di prova Abiti da sposa Pizzo . Molte future spose vorranno provare i loro vestiti nei fine settimana, e soprattutto nei fine settimana estivi. Quindi conta più di 7 mesi prima del tuo grande giorno per iniziare a chiamare i negozi che ti attraggono.

4. Tieni a mente i tuoi accessori durante le prove
Se sei una di quelle spose che costruiscono il proprio look attorno ai propri accessori, non dimenticarli durante le ore in cui provi i vestiti. Travolti rapidamente dal magnifico drappeggio di un vestito, da graziosi completi di stoffe o da un taglio che ti sta benissimo, potresti dimenticare che no, un abito da sposa color marsala non è il top con un fascinator in pizzo bianco. Se hai già trovato alcuni accessori importanti per te, portali con te.

5. Non invitare troppe persone
Potresti tendere a pensare che più amici hai intorno a te da consigliarti, meno è probabile che tu faccia scelte sbagliate. Sì e no. Attenzione a non invitare troppe persone per questo momento importante. L'obiettivo di queste sessioni è sicuramente divertirsi e condividerlo con i propri cari, ma è anche e soprattutto fare una scelta che assomigli a te e solo a te. Fidati degli esperti ma non lasciarti influenzare troppo da chi ti circonda.
Abiti da sposa Pizzo

6. Non invitare chiunque
Non invitare troppe persone è una cosa, non invitare chiunque è un'altra. Contiamo 5 persone da non invitare alle vostre prove e ne stavamo solo parlando qui. Tra la fidanzata che interpreterà la Cristina Cordula dell'abito da sposa, quella che farà solo allusioni al proprio matrimonio attraverso lo scapolo amareggiato allergico ai matrimoni, ve lo garantiamo, non volete a tutti per questa giornata già piena di emozioni in sostanza.

7. Scatta foto
L'idea è quella di mantenere alcune tracce delle vostre sessioni in modo che, una volta a casa, possiate soppesare i pro ei contro e maturare la vostra scelta. Facciamo quindi spazio sul nostro telefono o sulla nostra memory card e non esitiamo a chiedere ai nostri amici di farci delle foto piedi, schiena, profilo, 3/4... E questo, previa autorizzazione del titolare del negozio.

8. Goditi il ​​momento!
Sì, perché questa è la sfida. La posta in gioco può essere enorme e stressante, l'importante è divertirsi così probabilmente lo ricorderai per il resto della tua vita.

Se ti è piaciuto questo articolo, ti consigliamo di leggere quanto segue: Fitting all'Abitosera: una pausa incantata!, Quando è il momento giusto per scegliere il mio abito da sposa? 10 prove indiscutibili che hai trovato L'abito da sposa dei tuoi sogni.

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.