Questo è probabilmente uno dei più grandi e antichi passi falsi sociali che esistono durante il matrimonio nella mente delle spose e degli invitati. Alla vigilia delle nozze, se gli invitati suggeriscono anche la più piccola possibilità di indossare abiti color avorio, bianco o osso, la loro risposta è sempre con il respiro sconvolto e le mani serrate al petto. Ma a volte la stagione in cui ti trovi potrebbe aver bisogno di toni più luminosi, o di una stampa bianca che ti piace, o di un vestitino bianco dietro il tuo guardaroba che vorresti sempre liberare. Ogni situazione è diversa e, ovviamente, lo è anche ogni sposa. Forse stai per partecipare al matrimonio della ragazza New Age più spensierata e rilassata che conosci, e se ti presenti vestita di bianco dalla testa ai piedi, sei sicuro che non batterà ciglio. Anche se è vero che la sposa e l'ambiente nuziale nel suo insieme stanno diventando sempre meno una mina per gli invitati in bianco, i tempi stanno cambiando e vestirsi di bianco non è più il tabù di una volta.

Se il tuo cuore è ancora attaccato all'idea di un abito color avorio o bianco, ecco i modi in cui puoi indossarlo senza far scattare campanelli d'allarme o far precipitare la folla.

1. Non indossare abiti maxi
Quando si sceglie un abito bianco, la prima cosa da evitare è la silhouette lunga. Lo scopo di rivedere il tuo outfit è assicurarti che l'abito da sposa sia unico nel grande giorno. Ciò significa che non dovresti indossare abiti lunghi o abiti a trapezio. Ciò significa che non si dovrebbero indossare maxi abiti o maxi abiti bianchi in quanto possono facilmente fungere da sostituto per le spose  . Indossare un abito da sposa lungo significa mettersi nei guai e attirare l'attenzione, perché molte persone credono che il tuo scopo principale sia quello di rubare le luci della ribalta alla sposa e rubarle i riflettori. Lascia invece gonne di lunghezza spettacolare per le spose e gli ospiti di colore. Se devi vestirti di bianco, indossa abiti sopra il ginocchio o leggermente lunghi, che assomiglino il meno possibile a un abito da sposa.

2. Scegli una forma unica
Quando si sceglie un abito bianco, la prima cosa da evitare è la silhouette lunga. Lo scopo di rivedere il tuo outfit è assicurarti che l'abito da sposa sia unico nel grande giorno. Ciò significa che non dovresti indossare abiti lunghi o abiti a trapezio. Ciò significa che non si dovrebbero indossare maxi abiti o maxi abiti bianchi in quanto possono facilmente fungere da sostituto per le spose. Indossare un abito da sposa lungo significa mettersi nei guai e attirare l'attenzione, perché molte persone credono che il tuo scopo principale sia quello di rubare le luci della ribalta alla sposa e rubarle i riflettori. Lascia invece gonne di lunghezza spettacolare per le spose e gli ospiti di colore. Se devi vestirti di bianco, indossa abiti sopra il ginocchio o leggermente lunghi, che assomiglino il meno possibile a un abito da sposa.

2. Scegli una forma unica

Usa il bianco come base per il vestito invece di un unico colore. Questo ti eviterà di dover optare per un abito tutto bianco e ti darà una scusa per iniettare un po' di energia senza sembrare troppo disordinata. Questo fa miracoli ad entrambe le estremità del tuo atteggiamento nei confronti dell'indossare il bianco. Se hai troppa paura di indossare un audace Abiti da sposa Tulle tutto bianco, allora scegli un abito con fantasie e decorazioni, ti darà comunque l'effetto originale, ma aggiungerà la sicurezza di fantasie lusinghiere. D'altra parte, se stai cercando il design floreale perfetto per il tuo matrimonio estivo ma hai paura di sembrare disordinato, una base bianca è la scelta perfetta. Il bianco fungerà da base perfetta per qualsiasi stampa floreale o lucida e potresti avere troppa paura per indossarlo nel suo insieme. Sarà una pausa piacevole in un mare di fantasie e stampe, e abbastanza discreta da non far brillare gli occhi della sposa.

Per ulteriori informazioni necessarie, visita il negozio online abitosera.com e ti aiuteremo a trovare il tuo abito bianco preferito.

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.