Ormai da diversi anni, gli abiti da sposa hanno vissuto una vera rivoluzione. Anche se il tradizionale abito da principessa rimane rilevante, bisogna ammettere che l'originalità sta guadagnando terreno. Se stai cercando il tuo vestito, sicuramente vorrai trovare la creazione che si attaccherà al tuo carattere. E tu sai cosa ? Hai ragione ! Non devi cambiare per il D-Day Inoltre, i creatori lo hanno capito e ora offrono modelli straordinari e unici. Abbiamo preparato per te una selezione di 25 abiti da sposa originali che risveglieranno la tua personalità.

C'è qualcosa per tutti ed è quello che ci piace. Che tu voglia svelare le tue gambe per il D-Day con abiti da sposa corti o al contrario giocare su lunghezze e trasparenze, troverai necessariamente la creazione che fa per te in questa gallery. Designer di tutto il mondo hanno capito il tuo desiderio di indipendenza e libertà, motivo per cui amerai queste creazioni femminili ed eleganti che sanno rimanere uniche Abiti da sposa Sirena .

Poiché siamo orgogliosi dei nostri designer francesi, abbiamo selezionato 4 modelli eccezionali che potrebbero adattarsi a te. Partiamo dal modello di Etienne Jeanson. Per questo, il mistero rimane intero perché la sorpresa è nella parte posteriore della gonna. L'apertura in pizzo ti darà un lato molto sexy e non stiamo parlando nemmeno della cintura e del crop top. In breve, lo adoriamo! abitosera.com, designer italiano, ci propone una superba creazione per Lab28 Couture, il suo brand. La gonna è lunga e fluida, ti starà benissimo se sei alta. Ma è ovviamente il top che ci interessa: un magnifico effetto tattoo che ti regalerà un lato sensuale ineguagliabile.
Abiti da sposa Sirena

Dal canto loro, Les Mariees Fox gioca la carta della semplicità per adottare l'originalità. Questa piccola maglia da marinaio con una caduta disinvolta è realizzata per le future spose disinibite che desiderano uno stile insolito. Concludiamo infine con l'imponente creazione di Victoire Vermeulen: sotto il suo aspetto rigoroso, questo vestito nasconde in realtà molta sensibilità e morbidezza. Come la modella, pensiamo a rompere la rigidità con capelli sciolti e accessori originali.

Non hai più motivo di dubitare: osa essere te stesso per il tuo matrimonio! Ci sono così tante belle creazioni da provare che non puoi lasciarti sfuggire. Per coloro che sono ancora titubanti, non esitate a scoprire i nostri 99 Abiti da sposa Sirena più belli del 2022.

www.abitosera.com

You need to be a member of Fashion Industry Network to add comments!

Join Fashion Industry Network

Email me when people reply –

Forum Rules

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.