Una versione moderna su un matrimonio FIFTIES

Volendo un matrimonio semplice, rilassato e focalizzati sulla famiglia, Suzanne e Jonathan utilizzati 1950 come ispirazione, ma mettono il loro tocco personale sulle cose. Avevano una cerimonia in chiesa seguita da un ricevimento sala comunale.

“Volevamo che il nostro matrimonio sia una giornata rilassante e indimenticabile”, ha detto la sposa. “Penso che abbiamo raggiunto proprio questo. Abbiamo fatto via con alcune delle formalità di nozze tradizionali, che non abbiamo cura per i quali non avere discorsi preparati, senza linea di ricezione e nessun abito da sposa bianco. Abbiamo anche deciso contro una torta molto presto e abbiamo optato per una brownie stack, invece. Abbiamo avuto cinque sapori scrummy fatte dai nostri ristoratori. Volevamo solo a tutti di rilassarsi, divertirsi e non sedersi intorno e aspettare che le cose accadano. Volevamo anche ottimo cibo e per le persone di alzarsi e ballare, abito testimone sposa.

La sposa indossava un bellissimo vestito blu Candy Anthony. “Ho sempre saputo che non ero una specie‘abito da sposa bianco’di ragazza. Ho viaggiato giù da Manchester a Londra per un appuntamento di un'ora a Candy Anthony. E 'stato l'unico appuntamento che ho fatto perché ero 99,9% positivo che avrei trovato il mio vestito perfetto lì. Avevo ragione. Hanno fatto l'intera esperienza incredibile dall'inizio alla fine. Ho deciso su un abito senza spalline acquatico con una sovrapposizione di corrispondenza pois e sottoveste verde. Ho amato il mio vestito così tanto, non volevo toglierlo alla fine della notte. Fruscio intorno alla pista da ballo è stato sicuramente uno dei miei momenti preferiti della giornata!

98du-wfgk6v-testimone-abito-da-testimone-buco-della-serratura-corpo-a-rettangolo-mezza-coperta.jpg

Il tema era una versione moderna di un matrimonio anni '50 - un ambiente rilassato, semplice, partito orientato alla famiglia”, ha continuato. “Non volevamo troppi fischi e campane e la maggior parte del ricevimento di nozze era fai da te. La sala villaggio era una tela bianca in modo da configurare l'intero ambiente e decorata noi stessi con fatta in casa percalle pavese e fiori. Abbiamo vestito il palco, rifornito il bar, e mettere insieme i sacchetti di Goody per i bambini (i tatuaggi falsi e piercing indolore andato giù particolarmente bene). Siamo stati anche fortunati ad avere un piccolo esercito di amici che volontariamente per contribuire a chiarire le conseguenze il giorno seguente.

Non c'è niente ci piacerebbe cambiare circa il nostro giorno”, ha concluso. “Siamo stati in grado di risparmiare denaro scegliendo un municipio (abbiamo anche ottenuto uno sconto del 50% perché eravamo locale!) Ci siamo resi conto presto che non ci sono regole quando si tratta di pianificare un matrimonio e quindi abbiamo messo tanto di noi stessi in il giorno come abbiamo potuto!

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.