Una guida alla proposta perfetta

Per assicurarti che la tua proposta abbia un botto e che ci sia una storia romantica da raccontare, Laura Richardson, Chief Host of Browns, una struttura che ha oltre 40 anni di pianificazione degli eventi, offre alcune cose da fare e da non fare quando si tratta di pianificazione la proposta perfetta!

È tutto per voi due
In primo luogo, non c'è un modo giusto o sbagliato di proporre, ma ciò che è importante è che è speciale e significativo per entrambi. Ripensa alla tua relazione e metti in risalto momenti speciali per te - potresti persino creare una scatola di memoria per inserire l'anello. Il ristorante a cui sei andato al tuo primo appuntamento o la tua panchina preferita al parco potrebbe anche essere il luogo perfetto per per fare la domanda. Come dice il proverbio, "Sono le piccole cose" e questo è vero in confronto a qualsiasi affare esagerato.

Condividi il momento
Sarà una decisione personale se ti trovi in ​​un luogo privato o pubblico, ma non sottovalutare quanto sia eccitato il tuo nuovo fidanzato per condividere le tue notizie con i tuoi più cari. Organizza una festa a sorpresa in una sede vicina, o se all'estero stai prendendo in considerazione la registrazione dei video per la riproduzione. Sii selettivo con chi racconti, ma il tuo fidanzato sarà entusiasta di condividere anche le notizie, Abiti da damigella!

Abito da damigella Pieghe Corpetto Senza Maniche tipo Magro Blu scuro - Pagina 1

Nuova memoria per un nuovo inizio
Usare una data che significa già molto per entrambi è simbolico di tutti i bei momenti che hai già avuto, ma ti consiglio di scegliere una nuova data per indicare l'inizio di un nuovo capitolo in entrambe le tue vite. Le probabilità sono che non ti ricordi abbastanza quando hai avuto il tuo primo bacio, e in questo modo puoi scegliere esattamente il momento giusto senza doversi preoccupare di attenersi a un programma prestabilito, YSUN.

Comprendi i tuoi sensi
Non pensare solo a dove e quando avverrà la tua proposta, cerca di incorporare più sensi possibili. Cibo e bevande spesso conservano i propri ricordi, quindi usarli nella proposta è un modo per legare tutto insieme. Altri piccoli tocchi che potresti includere sono suonare la tua canzone ad un certo punto durante la serata o preparare lo stesso pasto che hai mangiato al primo appuntamento.

Non lasciare nulla al caso
L'atmosfera è una componente fondamentale di una proposta. Se hai in programma di proporre in un ristorante il venerdì o il sabato sera, vuoi stare seduto su un tavolo che ha ancora un'atmosfera vivace ma non troppo vicino al bar in cui queste quattro parole speciali possono essere soffocate. Chiedi di essere seduto lontano dall'area del bar, o in un ambiente più intimo. La maggior parte dei ristoranti farà del proprio meglio per accontentarti, soprattutto se gli farai sapere che serata speciale sarà.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.