Come una sposa impegnata, non è sorprendente se non hai molto tempo adesso per prendermi cura di te. Forse il tuo mangiare più facile afferrare cibi trasformati, non hai visto l'interno di una palestra in più di sei mesi e i tuoi capelli sono in dire bisogno di un soffio-asciutto e di alcuni gravi radici di tatto?

Se non hai un parrucchiere regolare o un salone che ti fidi, la ricerca di uno durante questo tempo occupato può essere una vera e propria traccia. Chiamandoli, prendendo citazioni, scoprendo se sono esperti con le vostre esigenze particolari di cura dei capelli (noi ragazzi amorosi dei capelli dell'arcobaleno hanno bisogno di TLC extra dopo tutto!) Fortunatamente, ho appena scoperto ROCK PAMPER SCISSORS, un sito web che taglia la lanugine di cercare e ti dà i dettagli importanti in un unico luogo: come prenotare, chi conti a prenotare e quanto ti costerà un servizio.

ROCK PAMPER SCISSORS sono i più conosciuti per le loro sedi a Leeds - ecco dove hanno calciato tutto questo - ma hanno intensificato il loro gioco e ampliando la loro gamma, ora con oltre 100 saloni e parrucchieri solo a Londra e altri 80 a Manchester, abito per 18 anni.
Abiti 18 anni ragazza Semplici A-Line 

L'utilizzo del loro sito web non potrebbe essere più veloce. Digita semplicemente la tua posizione e seleziona quello che stai cercando. Puoi anche ordinare per prezzo, distanza e quanto sia un buon posto. Una volta scelto un salone è possibile entrare nel proprio elenco individuale e controllare la disponibilità, gli elenchi stilistici, le promozioni e gli elenchi lunghi dei servizi disponibili e dei loro prezzi.

La lunga lista di possibili locali di Londra può sembrare scoraggiante, ma riuscire a ordinare per posizione, o se sei un primo timer o un studente, fa trovare il locale giusto un pezzo di torta. Alcune delle offerte migliori possono essere trovate anche qui, come l'affare del primo timer in cui è possibile tagliare i capelli per soli 17,00 sterline (8,50 sterline per gli uomini). Hanno anche un'app gratuita che significa che puoi cercare e prenotare mentre sei in viaggio.

ROCK PAMPER SCISSORS non è solo stupido e facile da usare, ma il sito riflette il suo stile rilassato, casuale e affascinante. Se hai bisogno di un taglio o di un colore veloce e senza il duro innesto, allora questo è il sito per te.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.