Tendenze della moda di nozze per l'anno 2015

Tendenze di nozze per l'anno 2015 sembrano essere invase dalla 'collegamento britannico' con la maggior parte delle cose inglese di essere riaccolto. Dalla località tipicamente britannica come la campagna inglese o una vecchia chiesa della contea o l'ufficio del registro abiti da cerimonia economici, e stili di moda con predominanti temi inglesi ritrovare favore, Matrimoni 2015 soprattutto quelle della primavera e in estate si stanno dirigendo verso la costa del Regno Unito.

Alcuni dei puntatori guadagnando valuta verso questa tendenza può essere visto da fattori che sono un must in tutti i matrimoni.

? Tra i temi più importanti per i matrimoni sono fiori e decorazioni -
Favoriti inglesi come rose, dalie, ortensie e altri stanno facendo un forte ritorno.

? torri Champagne sono un ritorno per i matrimoni formali. Possono cocktail e analcolici innovativi essere molto indietro?

? pranzo in stile familiare è in grande voga; quale modo migliore per interagire con gli ospiti che avere tutti sedersi ad un pasto elaborato con piatti di antipasti, primi piatti e dessert essendo passati intorno al tavolo, proprio come la scena da pranzo in una casa

? torte a tema con allettante-to-touch texture vengono favoriti in questa stagione.
Pizzo, tulle e plissé frostings crema di burro sono tornati sulle torte nuziali e molto richiesto da spose che desiderano per il morbido, look romantico e si sentono. Sapori speciali come cocco, miele di lavanda e calce zucchine stanno trovando molti acquirenti. Questo tipo di tendenza può aiutare molto nel 2015.

? interpretazioni di vecchi classici di nozze formeranno le tendenze musicali in matrimoni in questa stagione; vecchi classici di tempo e classici come 'Se mi innamoro' e 'finalmente' ecc, sono in fase di riproduzione per tutto il tempo. E 'uno dei passi importanti da considerare nella scelta di questo tipo di tendenza.

? Musica dal vivo continuano al rock! La maggior parte delle band hanno membri vestirsi in abiti di poliestere con gli occhiali sgargianti per portare in uno sguardo 'periodo' o di promuovere il look 'yuppie'. Si tratta di nuova tendenza che sembra grande per ogni tipo di uomo.

? Tra le tendenze vestiti da bambina, maniche sembrano essere sempre tutta l'attenzione con stile e design in arrivo un secondo vicino. Oltre maniche, sperimentando stili sembra essere il mantra per i progettisti abito da sposa. A prima vista, alcuni dei seguenti potrebbe essere anche avere un impatto in questa stagione dei matrimoni.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.