Tutti abbiamo visto i film e, non importa quanto sei un buon amico, il pensiero avrà attraversato la tua mente almeno una volta se anche la tua migliore ragazza è impegnata. "E se il suo matrimonio è meglio della mia?"

Indica l'inizio delle guerre di sposa, dove entrambi diventano super competitivi nei tuoi giorni di sogno e il fuoco sposta dal dire il tuo "io dos" per avere il 'migliore' di nozze di voi e scontro con le idee 'rubate'. Se questi 11 segni si applicano a te, potrebbe anche essere diventato un bridezilla!

Le guerre di sposa non devono però mettere voi e il tuo amico contro l'altro. Utilizza le quattro fasi qui sotto per regolare la tua mentalità e diventare la migliore squadra di nozze mai, abito da sera in pizzo.

98du-nq78jn-sera-abito-da-sera-in-pizzo-maniche-asimmetriche-schiena-nuda-mezze-maniche.jpg

Non importa chi si sposa in primo luogo, quindi non preoccupatevi se la tua migliore ragazza abbia improvvisamente registrato una data davanti al tuo. Sì, probabilmente avrai amici reciproci che parteciperanno a entrambe le celebrazioni, ma non prenderanno appunti per confrontare i due.

Pensateci: quando hai ultimamente confrontato il matrimonio con cui siete stati agli altri a cui sei stato? Non lo fai, perché sei avvolto nella felicità, nelle feste e nell'amore che portano i giorni delle nozze. Mentre entrambi si potrebbero sentirsi competitivi l'uno con l'altro per gettare il matrimonio migliore, probabilmente non sarà nemmeno attraversare le menti dei tuoi ospiti.

Una volta che avrai inizio il tuo matrimonio, pianificare le nozze è facile diventare avvolto da fiori, torte, candele e abiti. Sia che tu lo metti da solo, con il tuo coordinatore locale o con un pianificatore dedicato, tu e il tuo h2b saranno chiamati a prendere decisioni e avere opinioni su tutte queste cose e altro, tanto che può diventare abbastanza distratta .

Getta Pinterest nel mix e il tuo matrimonio diventa più sul decoro e sullo stile che in realtà sta dicendo i tuoi voti e cosa significhi. Se notate che questo accade, è il momento di verificare la realtà. Prendete una serata fuori dalla pianificazione, organizzate una notte di sorpresa per il tuo altro significativo e riconnettete con il vero significato del tuo matrimonio. Non si tratta solo dell'estetica e semplicemente l'atto di sposare la tua persona preferita garantirà la migliore giornata della tua vita.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.