Quinta vetrina di matrimonio annuale di Bluebird

Il rinomato ristorante Bluebird nel cuore del Chelsea spiega perché per il quinto anno consecutivo il loro evento di vetrina non è secondo a nessuno. Preparati a ispirare gli sposi di Bride (e Grooms!) Quando si tratta della loro location per matrimoni e trovare uno stile che ti parli! Gli ospiti possono aspettarsi di essere in abbondanza degli ultimi hashtag di ora da stili e temi per la ristorazione e l'intrattenimento. E se ciò non bastasse, una selezione di specialisti e fornitori emergenti che espongono in camere splendidamente imbevute per una splendida serata celebrativa per ottenere davvero idee che scorre per il tuo grande giorno!

Mercoledì 16 marzo Bluebird Chelsea ospiterà la loro sfarzosa Wedding Showcase dalle 18 alle 21. Gli ospiti saranno invitati a gustare un bicchiere di bollicine e tartine complementari mentre guardano le quattro squisite camere private in stile nelle ultime tendenze del matrimonio, abiti da sposa monospalla.

98du-74y6it-sposa-abito-da-sposa-sirena-monospalla-chiesa-una-linea-pavimento-lunghezza.jpg

La fiorista Hannah Martin presenterà anche splendide composizioni floreali, insieme a braccialetti da sposa e accessori di Hermione Harbutt e gioielli di Brilliant.

Le torte di Robin presenteranno alcune delle sue torte nuziali pluripremiate. The Shop at Bluebird presenterà una vasta gamma di regali e il Classic Car Club offrirà agli ospiti l'opportunità di trovare il carro perfetto per il grande giorno.

Per tutte le esigenze di capelli, bellezza e manicure, Duck & Dry e Perfect 10 saranno entrambi sul posto. Ci saranno spettacoli dal vivo dal DJ Matt Maurice e le leggendarie Jazz Dynamos, così come degustazioni e corsi per tutta la serata!

Non perdere questo fantastico evento - potrebbe rivelarsi un vero strumento per la pianificazione del tuo matrimonio e promette di darti una preziosa fonte di ispirazione per tutto ciò di cui avrai bisogno per rendere il tuo matrimonio assolutamente unico!

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.