Perché ami Purely Diamonds per le tue fedi nuziali

Sogni di avere le tue fedi nuziali appositamente fatte a mano solo per te? Allora amerai Purely Diamonds, perché possono fare proprio questo!

Gli anelli Purely Diamonds sono fatti a mano e ogni disegno è stato modificato secondo le tue specifiche. L'atelier londinese a conduzione familiare può anche aiutarti a progettare un anello nuziale completamente su misura che sarà prodotto internamente dal loro team di esperti. Come produttore, tutti gli anelli sono fatti per ordinare in-house e venduti direttamente a voi, tagliando fuori l'intermediario, permettendo loro di trasmettere questi risparmi a voi. Hai quindi la possibilità di utilizzare questi risparmi per ottenere più anello per i vostri soldi, abiti da sposa lupetto!

98du-t4yq947wa-sposa-abito-da-sposa-primavera-pizzo-lupetto-gonna-lunga-moda-shiena-sheer.jpg

Quando fai acquisti con questa favolosa azienda, i tuoi ordini sono coperti dalla loro garanzia di rimborso di 30 giorni e includono il loro servizio clienti altamente qualificato che ti manterrà aggiornato e fornirà consulenza durante il processo di ordinazione. Tutti gli anelli Purely Diamonds sono dotati di un marchio di garanzia del Regno Unito che è stampato all'interno dell'anello per garantire che sia conforme agli standard di purezza ed è stato testato indipendentemente. L'Hallmark mostra il tipo di metallo che viene utilizzato e il contenuto del metallo, YSUN abiti.

Puoi sfogliare la vasta gamma di fedi nuziali e altri gioielli con diamanti a Purely Diamonds e quando ordini il tuo anello online, Purely Diamonds offre la consegna gratuita agli indirizzi del Regno Unito. Il loro servizio su misura è disponibile per i clienti che desiderano modificare un progetto o avviarne uno da zero. Scopri maggiori informazioni a riguardo qui.

Se vuoi vedere e provare tu stesso i gioielli, puoi prenotare un appuntamento per visitare l'accogliente showroom di Farringdon, a Londra, a soli 5 minuti a piedi dal famoso Hatton Garden. Scopri di più su Purely Diamonds!

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.