MATRIMONIALE VICTORIAN GYPSY

Matrimoni a tema pieno sono sicuramente sempre più rari. La maggior parte delle coppie che parlo per dire che i loro matrimoni erano semplicemente in stile "roba casuale che ci è piaciuta", che è cool, ma c'è qualcosa di speciale per matrimoni dove tutto si inserisce perfettamente insieme.

Giordania e Emily avevano un matrimonio a tema vittoriano e la loro attenzione ai dettagli era incredibile! "Abbiamo ottenuto il nostro arredamento autentico estendendo le nostre sensibilità antiquing e thrifting a più del semplice abbigliamento", iniziò la sposa. "Abbiamo creato la maggior parte delle decorazioni riutilizzando vecchi oggetti. Ho messo insieme un assortimento di decorazioni per i tavoli che sono stati fatti con piccoli portacandele e sfere in schiuma coperte di fiori d'oro e sfere ceramiche dipinte in cima, abito da sposa in pizzo.

98du-t50e0efsn-sposa-abito-da-sposa-pizzo-primavera-eleganti-all-aperto-mezza-coperta-lungo.jpg

Il matrimonio è stato tenuto a Farmin 'Betty a Columbus. "Siamo sposati fuori, sotto un albero sulla proprietà. La cerimonia stessa era brevissima e il nostro officiant persino scherzava sui sermoni eccessivamente verbose spesso consegnati da altri ministri durante i matrimoni. Orso era più personale e al punto. Ha celebrato la nostra individualità ma anche focalizzata su come ci si integri tra di loro.

L'abito della sposa era di seconda mano e fu trovato inaspettatamente, solo un paio di settimane dopo che si erano impegnati! "Sono stato fuori shopping con mia madre e ho trovato un abito di sfera di Alfred Angelo a St. Vincent's a Appleton", ha spiegato. "Se hai domande o preoccupazioni, non esitate a contattarmi. Per $ 40 non potrei comprarla!

Anche la coppia ha risparmiato denaro facendo tutto ciò che è. "Il nostro processo di pianificazione matrimonio è stato pensato per essere creativi con le nostre selezioni e concentrandosi sulle alternative per spendere una fortuna. Abbiamo immaginato che da quando eravamo due persone uniche, perché non avere una visione eccentrica e unica quando è venuto al giorno? Abbiamo risparmiato alcuni soldi acquistando tovaglie e corridori, piuttosto che affittarli. Questo è stato, sorprendentemente, molto più economico! La mentalità di DIY ha giocato in praticamente tutto l'arredamento e molte delle cose che abbiamo fatto la nostra casa decorano la nostra casa!

Dal momento che nessuno di noi beveva, avere un matrimonio senza alcool ci ha anche salvato una fortuna. Molti dei nostri ospiti hanno apprezzato il nostro cocktail hour al matrimonio.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.