LEICESTIVAL: UN MATRIMONIO MUSIC FESTIVAL

Matrimonio Dan e Sophie è stata soprannominata 'Leicestival' (in base al loro cognome). Volevano il matrimonio in modo da riflettere una vibrazione di musica dal vivo, poiché entrambi amano la musica, i festival in particolare.

L'ispirazione per Leicestival era il nostro amore reciproco di musica dal vivo!", Ha iniziato la sposa. "Non solo ci siamo conosciuti attraverso la musica (Dan era in una band e io ero un grande fan!), Ma abbiamo anche incontrato un sacco di nostri amici più cari attraverso la musica troppo. Ci piace molto l'atmosfera di festival musicali; come ti senti rilassato quando sei in un campo in coppia con la grande musica, cibo, bevande e circondato dai migliori società. Questo è quello che volevamo, e abbiamo voluto tutti gli altri a sentirsi in quel modo, Abito da sposa Alle Caviglie.

Hanno veramente voluto un matrimonio informale che tutti i loro ospiti godrebbero. "Sono andato in città sul branding everythingl. Sono un progettista digitale così ho progettato tutto quello che potevo. Ero decisamente più entusiasta di creare braccialetti e invita piuttosto che il mio abito da sposa! Ho disegnato tonnellate di merci; plettri, spille, braccialetti, t-shirt, cordini, adesivi ecc e mettere su 'Merch desk' per tutti gli ospiti a raccogliere e conservare cimeli dal nostro giorno speciale!

98du-14vfh2c0u-sposa-abito-da-sposa-romantici-naturale-sirena-indietro-trasparente-alle-caviglie.jpg

In linea con il tema del festival, il 'main stage' era un tipi e abbiamo avuto altre tende tendone che ospita il Photo Booth, scrivania merce e una chitarra acustica a segno di mano. Abbiamo avuto due dei nostri ristoratori preferiti per preparare e servire a mano, cibo fresco di stand gastronomici nel campo. Abbiamo anche incoraggiato la gente a montare le tende e rimanere sopra al campo quella notte per prolungare il giorno / notte. Abbiamo davvero non volevamo che alla fine!

Essendo un tema del festival, ovviamente l'intrattenimento era super importante. "Abbiamo prenotato tribute band per il festival, come Novana basato Hull (Nirvana). Abbiamo pensato alcuni dei brani Nirvana classici può essere un po 'pesante per i nostri nonni e gli anziani ospiti così abbiamo chiesto loro di giocare set acustico del' MTV Unplugged 'invece - con tanto di duetto stringa - era abbastanza diverso per quello che ci si aspetta quando si vedere che una band grunge è sulla linea up! Così come Nirvana, del nostro amico ha giocato un po 'Fall Out Boy copre insieme ad altri pop-punk, classici del rock per ottenere tutti e pogare.

Come parte molto sentimentale della notte, ho supplicato di Dan che abbiamo dovuto avere tre quarti (la sua band) giocare al nostro matrimonio. Questa band è come ci siamo incontrati e abbiamo ottenuto insieme come una coppia, e anche come abbiamo incontrato un sacco di nostri amici. Ci sono un sacco di grandi ricordi associati ai loro tour ed i nostri molti amici. E 'stato un motivo perfetto per farlo tornare sul palco! "

"Abbiamo cercato di risparmiare su tutto quello che potevamo", ha spiegato. "Definizione delle rose di carta ha impiegato molto tempo, ma facendo loro stessi salvato un sacco di soldi in confronto. Abbiamo fatto cinque mazzi così come diversi boutonnieres e corpetti per il nostro gruppo di matrimonio - le forniture costano un totale complessivo di 50 £!

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.