Keke Palmer, 26 anni, è arrivato sul tappeto rosso agli MTV Video Music Awards 2019 a Newark, nel New Jersey, per lo spettacolo dal vivo del 26 agosto, con un aspetto assolutamente incredibile. Keke ha rubato lo spettacolo quando ha optato per indossare un abito Yousef Aljasmi in oro brillante attillato, ricoperto di paillettes e cristalli Swarovski. L'abito era estremamente aderente, abbracciando la montatura tonica e minuta di Keke, mentre l'abito presentava anche maniche lunghe. Quando è arrivata per la prima volta sul tappeto, si è posata con un enorme telefono portatile vecchio stile d'oro all'orecchio. A parte il suo enorme telefono, Keke ha anche accessoriato con una piccola pochette che ricorda una barra d'oro.

8844081097?profile=original

Per quanto riguarda il glam di Keke, ha tagliato il suo jet black con la schiena in un updo perfettamente elegante, che è una delle tendenze di bellezza più calde dell'estate. Si avvolse i capelli in uno spesso chignon intrecciato, appoggiato sulla testa. Per il suo trucco, gli occhi di Keke erano completamente coperti da un'ombra metallica dorata, mentre le voluminose ciglia completavano il suo aspetto di bellezza.

Keke ci sorprende costantemente quando si tratta di tappeti rossi e non sappiamo mai cosa tirerà fuori. Una cosa è certa, Keke riesce sempre a fare una dichiarazione audace. Che si tratti di colori audaci o abbellimenti divertenti, Keke si diverte con i suoi abiti e sfoggia il suo look perfettamente. Questa sera abbiamo adorato soprattutto il suo aspetto abbagliato, sembrava una regina.

Stasera non è solo lo show dei premi, ma è anche il 26 ° compleanno di Keke: quale modo migliore per festeggiare che in un evento divertente come questo?

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.