Festa di fidanzamento di A Wedding Ideas Editor

Mentre stiamo ancora valutando dove sposare abbiamo deciso di organizzare una festa di fidanzamento. Per un po 'ci siamo divertiti con l'idea, chiedendoci se sarebbe stato meglio risparmiare ogni centesimo per il grande giorno stesso, perché ora pensiamo che ci sposeremo nel 2019, abbiamo deciso perché no! Volevamo festeggiare con la nostra famiglia e gli amici e, beh, ogni scusa per una festa!

Inizialmente abbiamo giocato con un paio di idee per il luogo, tra cui un tea party in una casa di campagna, un cocktail party serale o invitare tutti fuori a cena, ma abbiamo pensato che potesse essere formale per noi - di solito evitiamo le luci della ribalta, quindi una relazione più rilassata è stata giusta per l'occasione. In linea con la tradizione, i miei adorabili genitori si sono offerti di ospitare una festa pomeridiana nel loro giardino durante il fine settimana festivo della banca di maggio. Ciò significava che potevamo invitare più persone perché non eravamo limitati dai numeri, e ovviamente manteneva bassi i costi poiché non dovevamo pagare per una sede, Abiti da damigella rosso.

98du-unzp4z-adulta-abito-da-damigella-semplici-con-spalline-larghe-all-aperto-increspato.jpg?profile=RESIZE_710x

Abbiamo deciso di prendere un tè pomeridiano, in modo che tutti potessero scegliere e scegliere ciò che volevano mangiare, con una selezione di panini, quiche, uova scotch e panini con salsiccia seguiti da invitanti dolcetti con scone con crema e marmellata, torte, cupcakes in miniatura e macarons di Dinahs Desserts, pick 'n' mix di borse dolci e un'incredibile torre marshmallow da La Maison Guimauve, che ha preso il centro della scena! Ho anche fatto baci di meringa, mini cheesecake al limone e una torta che ho decorato con un morbido burro rosa, fiori e piatti di cibo di fenicotteri, da Talking Tables, come toppers per dolci. La brillante Junior Designer di Wedding Ideas, Bethan ha anche cotto una tempesta, producendo i migliori brownies senza glutine che abbiamo mai assaggiato! Abbiamo messo tutti i piatti salati su un tavolo e creato un secondo tavolo per dessert.

Ho decorato il giardino punteggiamo bandiere di celebrazione e animali dorati da Tavoli parlanti intorno ai bordi dei fiori e ho appeso il pavone di nappa (che ho creato io stesso) intorno ai gazebo e all'ombrello. Adoro fare cose e diventare creativo, quindi sapevo che sarei stato in grado di decorare il posto con relativamente pochi soldi. Sicuramente sarò una sposa per il fai-da-te - non posso farci niente!

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.