DUE GIORNI MERAVIGLIOSI A PARIGI

Sono molto, molto male a mantenere i segreti, soprattutto quelle eccitanti! Così, quando Sophie e ho programmato mesi fa, per prendere Ronnie a Parigi per il suo compleanno, ero sicuro che avrei accidentalmente blab. Ma l'ho fatto NON E io sono così orgoglioso.

Abbiamo avuto le più belle due giorni nella città della luce (come avrete visto se mi seguite su Instagram o Snapchat), e ho deciso di fare un piccolo video per portarvi con noi. Noi facemmo dei meandri intorno alle belle strade acciottolate (Monmartre è il mio preferito!) Ammirando l'architettura, mangiare croissant, crepes e macarons, e versare Prosecco quasi ogni volta che abbiamo ordinato un po '!

Vi piace questi piccoli video vacanze? Fammi sapere se vuoi che io faccia loro ogni volta che viaggio. Ho intenzione di essere a Las Vegas la prossima settimana quindi la Costiera Amalfitana e Marrakech nel mese di agosto - Sacré bleu, abiti da sposa taffeta!

Se avete seguito questo blog per un po 'probabilmente non sono riusciti a notare che ho un ossessione non-così-segreto con una particolare città ... Las Vegas! Sono stato tre volte prima e la prossima settimana me ne vado per la mia avventura avanti con Gala e Shauna. Il suo bello avere amici che sono altrettanto in amore con un posto come sei!

98du-txooob-sposa-abito-da-sposa-rosetta-accentato-taffetta-di-cotone-allacciato-fiore.jpg

Non tutti 'ottiene' Vegas, ma per me niente è meglio di essere in un luogo in cui indossa ciglia finte e paillettes alle 9 è del tutto normale, ci si può sdraiare da una piscina tutto il giorno, festa tutta la notte e negozio con un margarita in mano.

E non è tutto ricreazione, però, ci stiamo in realtà sempre insieme per iniziare a lavorare su un nuovo progetto. Molti di voi ci hanno chiesto se abbiamo qualcos'altro in cantiere dal momento che abbiamo smesso di fare le classi Blogcademy di persona, e la risposta è sì! Non ha niente a che fare con il blogging o di lavoro anche se - proprio del tutto nuovo - e qualcosa penso che molti di voi sarà maledettamente entusiasti. Sto solo busting per iniziare con esso!

Ho intenzione di essere fuori dal paese per la prossima settimana la settimana e come sempre si può seguire con le mie avventure su Instagram e Snapchat. Non ho intenzione di mentire, io sono anche abbastanza eccitato per scoprire che tipo di Pokemon posso prendere lì troppo. Sì, io sono solo come ossessionato con Pokemon Go come il resto del mondo sembrerebbe.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.