COLOURFUL MATRIMONIO fai da te in un hangar

Gabs e Cory sono sposati in una chiesa di campagna, seguita da un ricevimento in un hangar! Il loro tema di nozze è stata 'tutto va bene' come volevano che fosse colorata, e decorato ovunque con fiori e nastri. Sono inoltre previsti il ​​tutto in soli cinque mesi!

Essi sono stati ispirati dalla loro scelta di luogo di nozze: Bromesberrow Place. "Abbiamo speso un sacco di tempo lì nel primo anno o due della nostra relazione, perché io e mia mamma vissuto nella parte della casa, come è lì che la mia mamma lavorava", ha spiegato Gab. "Così i terreni e giardini erano così significativo e pieno di ricordi per noi. Ci è piaciuto molto l'atmosfera della hangar e che potrebbe essere una tela bianca per noi per creare un mondo colorato di nostro in, abiti da sposa invernali.

Le decorazioni e oggetti di scena sono ciò che ha reso il nostro matrimonio. Abbiamo trascorso la settimana di corsa ad esso costantemente impostazione del hangar, che di solito è solo un grande magazzino sporco, pieno di fango e di olio, un po 'di macchine agricole e un piccolo aereo. La mamma di Cory, Sarah, pavese a maglia e la creazione di tutti i tipi di decorazioni furbi che siamo in streaming e appeso intorno alla costruzione massiccia. Abbiamo comprato centinaia di bandierine multicolori on-line e appeso questi oltre la zona salotto. Abbiamo appeso pompon, ombrelli, lanterne e le luci festone sopra la pista da ballo. Abbiamo usato tela di iuta per coprire alcune delle pareti e usato edera finta e verde per riempire le aree e fare cabine fotografiche. Tutti i nostri amici salvati bottiglie e vasetti di vetro che noi ricco di fiori e di mettere sui tavoli e dispersione intorno alla stanza.

a-150dzwm44-sposa-abito-da-sposa-increspato-cappellini-senza-maniche-pizzo-naturale.jpg

Tutta la nostra matrimonio sentiva come un progetto fai da te! Uno dei miei damigelle, mio ​​amico d'infanzia Sophie Clifford, ha fatto il mio make il giorno. La mia sorellastra e damigella d'onore Nicole Vanner, che è un panettiere genio, hanno creato la nostra torta, ha anche stampato un po 'di rana e la volpe (che ci rappresentano) di formazione di ghiaccio! La mia mamma e il suo buon amico Jaqui realizzati 13 mazzi di fiori e fiori corone, 14 asole, enormi pezzi di vecchie latte-zangole e centinaia di bottiglie fioriti e vasetti. Un altro dei miei damigelle, Lucy, ha creato il più simpatico inviti fiabeschi che letteralmente illustrato una cronologia dei nostri giorni, che è esattamente quello che volevamo come ci piace pensare a noi stessi come una coppia di elfi, www.ysun.it.

Noi dobbiamo ammettere che Pinterest e sorprendenti siti come Rock n Roll Bride ci hanno aiutato a trarre ispirazione con decorazione e piccoli dettagli della giornata ", ha continuato. "Abbiamo per lo più solo voluto un picnic gigante con tutti amiamo, senza alcuna limitazione ospite, cibo illimitato e bevande e la danza e la felicità!

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.