Più di due decenni dopo la premiere di 'Quattro matrimoni e un funerale', attrice britannica ricorda progettazione Versace che indossava quel giorno

lizhurley--t.jpg 

E 'stato 13 maggio 1994 a Leicester Square e il tappeto rosso per la premiere di Londra di una delle commedie romantiche dell'eccellenza decennio srotolato: Quattro matrimoni e un funerale. Un film che ha fatto esplodere il botteghino e andare tra i classici del cinema britannico. Tuttavia, una delle storie di quella notte ancora presente nella mente del suo protagonista, Elizabeth Hurley.

lizhurley-1-z.jpg 

Molti degli ospiti scommettere che pomeriggio per continuare il tema del film e cercare di liberare, come se si trattasse di un matrimonio. Abiti Lunghi, cappelli e cappelli a cilindro sono stati mescolati con coriandoli e pagine lanciato damitas ospiti di scendere auto nuziale. Questo non era il caso di Elizabeth Hurley, meglio conosciuto per gli anni di essere il partner del protagonista del film, Hugh Grant, che ha sfruttato un Versace, che la storia del cinema, appena fatto.

Design lycra con posizione strategica spille da balia oro era diventato Trending Topic se le reti sociali sono apparsi negli anni novanta. Questo vestito di influenza "punk neo" ha avuto una forte presenza nei media, era la storia della manifestazione e per molti il ​​modo quasi sconosciuta attrice focalizzato l'attenzione dei media. Guardando indietro, cosa ne pensi Hurley tale decisione?

lizhurley-2--z.jpg 

"E 'interessante pensare ai risultati che sarebbero stati meglio o peggio, in assenza di quel particolare momento. Dal punto di vista di interpretazione, che conosce? Suppongo che avrebbe potuto essere diverso. Forse avrebbe potuto funzionare in teatro e diventare un attrice molto più dignitosa, "Basta riveli Magazine attrice da 21 anni a 34 è stato il partner di Hugh Grant.

Così Liz Hurley, che non ha smesso di funzionare e ora le stelle in The Royals, un dramma su una ficticia- famiglia reale che si veste in una certa misura sì, ha cambiato corso. Questo design nero è diventato un pezzo iconico della casa italiana, diventando esposto da Harrods come parte di una mostra presso il "little black dress" e la cantante Lady Gaga indossava nel 2012, che ha accettato di più parti a casa dopo medicazione della società nel suo video The Edge of Glory.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.