5 modi per preparare la festa di nozze!

Sii onesto sul tuo budget

Anche se non sei la sposa, essere parte di un matrimonio può essere costoso. Un nuovo vestito, accessori, regali, spese di viaggio - tutto sommato. Prima di acquistare il tuo out t o anche RSVP, è una buona idea essere onesti sul budget e su cosa puoi permetterti. Non andare a fare shopping "solo per divertimento" e finisci per innamorarti dell'abito del designer, anche per le spose!

Scrivi tutte le cose da fare

Questo è ovvio per la futura sposa, ma non pensate che sia un ospite di matrimonio che non avete molto da ordinare! Dagli appuntamenti per capelli e unghie, per trovare il regalo, il vestito e gli accessori perfetti da abbinare, è una buona idea creare una lista di cose da fare compatta in modo da non farti prendere dal panico all'ultimo minuto, Abiti da damigella semplici.

98du-vhexjx-adulta-abito-da-damigella-altalena-all-aperto-chiffon-v-scollo-al-ginocchio-tubino.jpg?profile=RESIZE_710x

Pratica quelle pose di foto di nozze

Odio come guardi nelle foto? Molte persone diventano consapevoli di sé e rallentano non appena appare una telecamera. Potrebbe sembrare sciocco, ma passare un po 'di tempo davanti allo specchio a praticare pose perfette per immagini ti darà maggiore sicurezza per quel giorno. Trattenere un sorriso per le immagini infinite può effettivamente farti arrabbiare, quindi ricorda di provare a mantenere il tuo sorriso naturale.

Fai le unghie professionalmente

Naturalmente, tutti vorranno vedere le tue mani il giorno del tuo matrimonio! Mostrare il tuo bellissimo anello nuovo significa che le persone noteranno se le tue unghie non sono all'altezza - lo stesso vale per le damigelle che tengono i mazzi di fiori. Prenditi del tempo per idratare le tue mani durante la settimana fino all'evento principale e ottenere una manicure di corrispondenza chic per il tuo vestito o gli accessori.

Evitare diete crash

Aggiungere cibi "puliti" alla vostra dieta, come le verdure fresche, oltre a ridurre o limitare il consumo di cibi trasformati, è un ottimo modo per apparire e sentirsi più sani. Evita la dieta a rischio di schiacciamento: può mettere a dura prova il tuo corpo e causare il metabolismo in modalità di inedia, aggiungendo anche inutili sensi di colpa durante un periodo già stressante.

PLEASE keep all discussions relevant to fashion, textiles, beauty products, or jewelry.

Follow the Fashion Industry Network Rules.

It is always a good time to review fabulous fashion.

 

Hot topics of possible interest:

  Thank you for using the Fashion Industry Network.  Have you helped another member today? Answer questions in the forum. It brings good luck.